Home » Meghan Markle rimasta sola negli USA rimpiazza Harry con un altro uomo: lo conoscete tutti, è famosissimo

Meghan Markle rimasta sola negli USA rimpiazza Harry con un altro uomo: lo conoscete tutti, è famosissimo

Meghan Markle - solospettacolo.it
Meghan Markle – solospettacolo.it (fonte web)

Meghan Markle approfitta dell’assenza di Harry per privilegiare il suo amore: durante l’incoronazione ha avuto occhi solo per lui.

Re Carlo III ha finalmente indossato la corona reale al fianco della moglie Camilla, anch’essa investita di un nuovo ruolo preminente al cospetto dei sudditi britannici.

La coppia ha presenziato alla solenne cerimonia del 6 maggio presso l’abbazia di Westminster davanti agli esponenti della nobiltà mondiale, con William e Kate in prima fila a suggellare la coesione della Royal Family.

Al figlio ribelle Harry, però, è toccata la terza fila ed un ingresso in sordina rispetto ai Principi del Galles; anche l’assenza della moglie Meghan ha ulteriormente sottolineato la distanza del secondogenito di Diana Spencer dagli istituzionali consanguinei.

La Duchessa di Sussex ha infatti scelto di boicottare l’evento, restando nella sua residenza di Montecito, in California. Durante i festeggiamenti, inoltre, ha privilegiato il quarto compleanno del figlio Archie, raggiunto anche dal padre al termine della nomina di Carlo III.

Meghan Markle snobba la Royal Family ancora una volta

La Duchessa di Sussex ha festeggiato in solitaria il compleanno di Archie, escluso dalla cerimonia al pari della sorella Lilibeth.

La frattura con i reali inglesi si sta rivelando sempre più profonda e irreversibile; Meghan Markle, dal canto suo, ha già pianificato un fitto calendario di impegni, e festeggerà la festa della mamma il prossimo 14 maggio. Il 19, invece, sarà la volta dell’anniversario di matrimonio con Harry, e il 23 maggio ritirerà il premio Gracie per il suo podcast “Archetypes”. Un insider avrebbe confermato la volontà di Harry di restare al fianco della famiglia anche nel giorno dell’incoronazione: “farà ogni sforzo possibile per tornare in tempo per il compleanno di Archie“, riporta il rotocalco “Page Six”.

Harry e Meghan - solospettacolo.it
Harry e Meghan – solospettacolo.it (fonte web)

Le indiscrezioni su Harry

Omid Scobie, autore di un’autobiografia della coppia, ha riferito: “Non c’è mai stato alcun dubbio sul fatto che volesse venire o meno (Harry, n.d.r.)... Ad un certo punto, ci si chiedeva se sarebbe stato invitato. Per Harry non c’erano certamente dubbi sul partecipare. Alla fine è quinto in linea di successione per il trono… È consigliere di Stato“.

E ancora: “C’è una seria ragione costituzionale dietro alla sua presenza, ruolo che lui prende sul serio, anche se non è un membro attivo della famiglia reale. Come abbiamo sentito da lui più e più volte nelle sue interviste, nonostante il dolore che ha provato dalla sua stessa famiglia, si prende ancora cura di loro“.