Home » Alessandro Cecchi Paone, spunta la verità sull’addio: era tutto concordato a tavolino | Per alcuni una schifezza

Alessandro Cecchi Paone, spunta la verità sull’addio: era tutto concordato a tavolino | Per alcuni una schifezza

cecchi paone abbandono isola verità-Solospettacolo
Alessandro Cecchi Paone e Simone Antolini-Solospettacolo

Cosa si nasconde dietro l’abbandono dell’Isola dei Famosi da parte di Alessandro Cecchi Paone? Pare che tutto fosse stato già concordato. 

Alessandro Cecchi Paone e il fidanzato Simone Antolini hanno abbandonato l’Isola dei Famosi, ormai è ufficiale. È stato  lo stesso programma a diffondere il comunicato: “Simone Antolini ha dovuto lasciare l’Isola per problemi di salute e Alessandro Cecchi Paone ha deciso di non proseguire la sua avventura!”

I due avevano deciso di intraprendere questa avventura per farsi conoscere come coppia e, in quanto prima coppia gay a partecipare ad un reality, a portare il loro stato come normalità.

Lo stesso Alessandro infatti ha sostenuto che la loro partecipazione sarebbe servita a dimostrare a tutti che l’amore tra due persone dello stesso sesso non differisce in nulla da quello tra opposti.

Nel 2023 fare ancora queste distinzioni e guardare con occhio diverso le coppie omosessuali è a dir poco vergognoso, e il messaggio dei due sarebbe stato molto interessante, se non fosse che la sfortuna ci si è messa di mezzo. O no?

“O in coppia o niente”

Così ha tuonato Alessandro Cecchi Paone quando Ilary Blasi, durante la scorsa puntata, ha annunciato che le cose sarebbero cambiate e che ognuno avrebbe partecipato come singolo. Il giornalista ha fatto sentire tutto il suo disappunto discutendo animatamente con la conduttrice in diretta. Con molta fermezza ha sostenuto che il contratto prevedeva una partecipazione in coppia, e che piuttosto si sarebbe ritirato dal gioco.

La Blasi gli ha fatto notare che conosce le regole del gioco, che ha scelto di partecipare per la seconda volta, ma l’altro è stato irremovibile e ha parlato persino di avvocati. Il web ovviamente si è poi scatenato.

post su cecchi paone-Solospettacolo
Il post con le accuse a Cecchi Paone-Solospettacolo

La verità sull’addio di Cecchi Paone all’Isola

Alla notizia che Alessandro Cecchi Paone ha abbandonato L’Isola dei famosi i commenti degli utenti soni stati gran parte dello stesso tenore: “Dopo aver mangiato, tirato in ballo gli avvocati, sentito il boato del pubblico contrariato quando l’han salvato ha scelto che forse era meglio ritirarsi che essere mandato via a calci in malo modo?!”. Cecchi Paone come detto avrebbe scelto di seguire il suo compagno impossibilitato a proseguire il reality a causa di motivi di salute. Ma sul web circola un’altra verità.

Alla solita Deianira Marzano sembra sia arrivato il messaggio di un utente che sostiene sia stato tutto architettato a tavolino e che la coppia fosse già scoppiata da tempo. Avrebbero però deciso di partecipare assieme per non dover confessare la verità. Sinceramente ci sentiamo di chiedere allora che senso avrebbero le parole di Cecchi Paone e il suo abbandono per seguire Simone avrebbe potuto approfittare per farsi L’Isola da solo.