Home » Ilary Blasi, tutti gli uomini della sua vita contro di lei: “Come te ce ne sono mille”

Ilary Blasi, tutti gli uomini della sua vita contro di lei: “Come te ce ne sono mille”

Ilary Blasi - solospettacolo.it
Ilary Blasi – solospettacolo.it (fonte web)

La conduttrice Ilary Blasi affronta una nuova tempesta dietro le quinte de “L’Isola dei Famosi”: crisi sentimentale in vista?

L’attuale edizione de “L’Isola dei Famosi” avrebbe dovuto svolgere una duplice missione: in primis, rilanciare la golden-age dei reality sulle reti del Biscione, soprattutto dopo il polverone mediatico che ha investito il recente “GF Vip”.

In secondo luogo, avrebbe rappresentato per Ilary Blasi un banco di prova importante, soprattutto dopo i recenti rumors circa il suo divorzio dall’ex marito Francesco Totti.

La conduttrice romana, in effetti, ha inaugurato il format con il consueto entusiasmo, ma si sarebbe ben presto trovata a fronteggiare alcuni imprevisti assai seccanti.

Dalle ingerenze in diretta dell’opinionista Enrico Papi, al repentino abbandono della coppia composta da Alessandro Cecchi Paone e Simone Antolini, i fuori programma starebbero minando la pazienza della loquace capitolina, e gli ascolti tiepidi non migliorano certo la situazione. La tensione dietro alle quinte de “L’Isola dei Famosi” sarebbe ormai palpabile, e avrebbe intaccato anche il rapporto della conduttrice con la nuova fiamma Bastian Muller.

Ilary Blasi furiosa per gli imprevisti nel reality

Dopo aver ridimensionato la portata degli interventi di Enrico Papi, attualmente più moderato e contenuto nel corso dei prime time, Ilary Blasi ha dovuto accettare il ritiro di Alessandro Cecchi Paone e del fidanzato Simone Antolini.

Oltre ad aver perso due concorrenti anzitempo, la conduttrice ha dovuto affrontare anche un’ulteriore polemica, che ha coinvolto il suo pupillo Alvin e il naufrago Gian Maria Sainato. L’agente di quest’ultimo avrebbe affossato l’inviato con alcune storie di Instagram, tacciandolo di parzialità durante le prove fisiche, in particolare durante quella che ha coinvolto anche Nathaly Caldonazzo ai fini del reinserimento nel gruppo principale.

Come riportato da “Leggo”, Andrea Di Carlo ha denunciato sulla nota piattaforma social: “Caro Alvin, invece di stare in competizione con la regina Ilary, perché non ti impegni di più a spiegare le prove? Hai spiegato a Nathaly che poteva andare in apnea. Te lo dico io. Non glielo hai spiegato, perché stavi controllando il tuo profilo migliore. (…) Si vede che questo lavoro lo fai per grazia divina. Ma non pensi che dovresti essere un po’ più neutro? Sei un caro ragazzo, ma come te ce ne sono mille“. I continui malumori e rumors avrebbero esasperato Ilary Blasi e, secondo “Dagospia”, la sua avventura nel survival-game di Canale 5 starebbe anche compromettendo il suo rapporto con Bastian Muller.

Alvin, Isola dei Famosi - solospettacolo.it
Alvin, Isola dei Famosi – solospettacolo.it (fonte web)

Ilary Blasi in rotta con Bastian Muller?

Roberto D’Agostino ha lanciato la bomba su “Dagospia”: “Pare che Ilary Blasi sia particolarmente arrabbiata per l’andamento dell’Isola dei Famosi, e che dietro le quinte sarebbe intrattabile“.

E ha concluso: “Oltre ai problemi personali si trova a dover combattere contro molti inconvenienti, come le accuse di cui sopra, e uno share non proprio da urlo. Ne risentirebbe anche la sua liaison con il nuovo fidanzato Bastian“.