Home » Serena Bortone spietata, la vendetta contro la Rai è clamorosa: l’indiscrezione ha rivelato tutto

Serena Bortone spietata, la vendetta contro la Rai è clamorosa: l’indiscrezione ha rivelato tutto

serena bortone vendetta rai-Solospettacolo
Serena Bortone-Solospettacolo

La vendetta di Serena Bortone contro la Rai? Cos’ha la conduttrice di Oggi è un altro giorno contro la Rete nazionale per cui lavora. 

Serena Bortone contro la Rai? La conduttrice di Oggi è un altro giorno sembra avere qualcosa da dire sull’azienda che la fa lavorare. Cosa è successo?

Giornalista e autrice televisiva, da anni si è ritagliata il suo spazio nel pomeriggio della Rai, in diretta concorrenza con il volto di Canale 5 Maria De Filippi. 

Dal 2020 infatti la sua trasmissione va in onda dalle 14:00 alle 16:00 circa. Ricca di ospiti, alcuni dei quali fissi, come Romina Carrisi, che negli ultimi giorni però è assente tanto che in molti si sono chiesto cosa le fosse successo.

Recentemente infatti qualcuno le ha fatto notare sui social che in puntata non viene adeguatamente valorizzata. La risposta della ragazza è stata quasi immediata: “Sono perfettamente d’accordo con te. Girerò il tweet ai capi autori, sono loro che decidono cosa fanno gli affetti stabili in putata, non noi. Vorrei che questo fosse chiaro. Purtroppo se provo a prendere iniziativa vengo bloccata.” Dopodiché è sparita. Ma se qualcuno ha pensato fosse stata allontanata per le sue parole, in realtà si è affrettata a rassicurare i suoi fan: “Datemi il tempo di rivolvere l’ultimo caso e torno prestissimo alla base centrale di Oggi è un altro giorno”. Nessuna paura quindi, probabilmente avrà problemi personali da risolvere.

I problemi di Oggi è un altro giorno

Ma Oggi è un altro giorno è stata nell’occhio del ciclone qualche mese fa per un fatto increscioso accaduto in diretta. Qualcuno ricorderà uno degli ospiti fissi, Memo Remigi, e lo scandalo suscitato per la sua “palpata” in diretta a Jessica Morlacchi, che gli è costato il posto.

In seguito lui ha dapprima negato e poi provato a chiedere scusa a suo modo, cercando mille giustificazioni. Ma negli ultimi tempi si parla anche di una sostituzione della Bortone stessa.

bortone sostituita dalla setta-Solospettacolo
Serena Bortone e Monica Setta-Solospettacolo

La vendetta di Serena Bortone

Indiscrezioni dicono che sarà sostituita e che al suo posto vedremo Monica Setta. Per rispondere alle voci la donna è intervenuta a Leggo e ha dichiarato: “Cambiare conduttrice? E perché dovrebbero? Io sono sempre stata un soldato dell’azienda. Non me ne sono mai pentita, ma nemmeno la Rai si è mai pentita di quello che mi ha affidato”. 

E sui social si fa dell’ironia su queste voci. È infatti apparso un tweet con alcune immagini di una divertita e soddisfatta  Serena Bortone e la frase: “Lei ha proprio detto: volete sostituirmi con la Setta? E allora io faccio il 18% col Giro D’Italia”. Riferendosi agli ascolti che hanno battuto il Giro d’Italia che si sta tenendo in questi giorni.