Home » Paolo Ciavarro e Clizia Incorvaia, arriva il comunicato dopo anni d’amore: “Non funziona più così”

Paolo Ciavarro e Clizia Incorvaia, arriva il comunicato dopo anni d’amore: “Non funziona più così”

Paolo Ciavarro e Clizia Incorvaia - solospettacolo.it
Paolo Ciavarro e Clizia Incorvaia – solospettacolo.it (fonte web)

Allarme per Paolo Ciavarro e Clizia Incorvaia: il comunicato sui social chiarisce la situazione dopo i recenti pettegolezzi.

Nelle ultime settimane, la sorte della coppia composta dal figlio d’arte Paolo Ciavarro e dall’influencer Clizia Incorvaia ha destato parecchia preoccupazione in rete.

I due giovani risultano amatissimi dagli utenti dei social, complice anche la partecipazione del pubblico alla nascita della loro liaison, sorta sotto le telecamere del fortunato “GF Vip”.

A rilevare per primo le presunte anomalie è stato il portale “Isa e Chia”: il blog ha evidenziato la misteriosa assenza dai social dei due ex gieffini. In precedenza, Clizia e Paolo aggiornavano costantemente le loro pagine, condividendo con i followers parecchi aspetti della loro quotidianità, e l’improvviso silenzio stampa ha fomentato i rumors circa una potenziale crisi di coppia.

Clizia Incorvaia ha deciso di esporsi di fronte ai fan, spiegando le ragioni della ridotta presenza di entrambi nel web.

Clizia Incorvaia smentisce la crisi con il compagno Paolo Ciavarro

La bionda influencer ha spiegato: “In questi anni sono cambiate tante cose in positivo: a livello di evoluzione di coppia, di costruzione… Viviamo insieme, abbiamo comprato casa, abbiamo fatto un bambino. C’è la nostra famiglia allargata 2.0, come tantissimi in Italia…“.

Clizia Incorvaia ha precisato inoltre: “Abbiamo, grazie a Dio, lavorato sempre di più, e quindi accade effettivamente che magari quel tempo che prima avevamo di più per ca**eggiare, lo condividevamo sempre e comunque sui social con voi. So che eravate abituati, so che vi manca, però dovete capire che anche noi abbiamo bisogno un po’ spesso di avere quei momenti solo per noi. Ogni tanto, anche per preservare un amore bellissimo che è cresciuto nel tempo, abbiamo bisogno di quel momento solo nostro“. Nessuna crisi all’orizzonte, dunque. Paolo e Clizia disporrebbero solamente di un minore tempo utile per caricare nuovi contenuti in rete, e difendono con le unghie e i denti il loro diritto alla privacy.

Paolo Ciavarro e Clizia Incorvaia - solospettacolo.it
Paolo Ciavarro e Clizia Incorvaia – solospettacolo.it (fonte web)

La frecciatina pungente di Clizia Incorvaia

L’influencer ha infine lanciato una curiosa stoccatina ad alcuni colleghi dello show-business italiano: “Siamo abituati a tanti personaggi che condividono tutto sui social, invece non funziona così. Non è che tutto va filmato, perché se io filmo quell’istante, me lo sono già perso. Vi voglio bene, sempre con voi…“.

Resta da chiedersi chi siano i destinatari delle provocazione velata di Clizia Incorvaia: forse qualche protagonista del recente “GF Vip”?