Home » Isola dei famosi, rivelato problema piuttosto intimo del naufrago: (per sbaglio) hanno mandato tutto in onda

Isola dei famosi, rivelato problema piuttosto intimo del naufrago: (per sbaglio) hanno mandato tutto in onda

Isola dei Famosi - solospettacolo.it
Isola dei Famosi – solospettacolo.it (fonte web)

Incidente diplomatico a “L’Isola dei Famosi”: scatta la rissa tra i due naufraghi, svelato il segreto intimo inconfessabile.

Sebbene siano trascorse solo poche settimane dall’inizio del survival-game di Canale 5, i dissapori tra i concorrenti stanno decisamente monopolizzando le dinamiche nel format, tanto a Cayo Cochinos, che all’Isola di Sant’Elena.

Del resto, la costante privazione di cibo, le notti insonni e la presenza dei mosquitoes mettono a dura prova anche le tempre più rocciose, ed influiscono sugli umori degli smilzi isolani.

Negli ultimi giorni, Nathaly Caldonazzo e Christopher Leoni hanno condiviso la permanenza sulla spiaggia dell’isola succursale ma, dopo una convivenza pacifica di soli 2 giorni, hanno dato adito a pesanti attacchi reciproci.

Nella fattispecie, il modello brasiliano avrebbe accusato la showgirl di aver trafugato del cibo dalle scorte condivise, e di averlo consumato di nascosto. Apriti cielo. La reazione della verace capitolina non si è fatta attendere, ed è sfociata infine in una confessione piuttosto imbarazzante

“Isola dei Famosi”: Nathaly Caldonazzo senza mezzi termini su Christopher Leoni

Di fronte alle accuse del compagno di avventura, Nathaly Caldonazzo gli ha lanciato indispettita alcune lattine di scorte alimentari, replicando: “Ho ceduto ad una scatola: stavo morendo, e allora? Adesso devo andare alla gogna? Fai l’uomo, non fare la scenetta davanti alla telecamera, mortificandomi, quando io ti ho sempre difeso! È durato solo 2 giorni l’idillio, ma io continuo la mia isola: non ho bisogno di un vile così!“.

La soubrette poi si è rifugiata in confessionale, ed è sbottata: “Ora mi fa anche dire una cosa, tanto si è comportato così male che non mi sento in colpa… Lui è stato così vile che dico tutto di ‘quel’ suo problema. Sì: ieri sera l’ho fatto entrare nella mia capanna nonostante i suoi funghi! E vabbè, l’ho detto! Ragazzi, ha questa cosa, ha questi funghi ai piedi, e sta tutto il giorno a guardarsi e a grattarsi. Poi dice pure che sono maleodoranti. Infatti non riuscivo a dormire nella capanna con lui accanto. Mi sono grattata tutta la notte, e non ho mai dormito. Per com’è stato cattivo adesso posso dire tutto, ormai!“.

Nathaly Caldonazzo - solospettacolo.it
Nathaly Caldonazzo – solospettacolo.it (fonte web)

“Isola dei Famosi” 2023: un’edizione ricca di colpi di scena

Se i pronostici circa il destino della “strana coppia” all’Isola di Sant’Elena appare piuttosto incerto, un altro celebre binomio ha recentemente abbandonato Cayo Cochinos. Si tratta dei fidanzati Alessandro Cecchi Paone del giovane Simone Antolini.

Quest’ultimo avrebbe manifestato un evidente tracollo fisico e, di fronte alla prospettiva di proseguire come singoli concorrenti nel format, i due isolani hanno optato per un ritiro anticipato. Non resta che seguire i prossimi prime time: parafrasando Ilary Blasi, “il meglio deve ancora arrivare“. Oppure no?