Home » Isobel, neanche è uscita da Amici che è già finito tutto: il dramma si è consumato

Isobel, neanche è uscita da Amici che è già finito tutto: il dramma si è consumato

isobel amici tutto finito-Solospettacolo
Isobel Kinnear-Solospettacolo

L’avventura di Amici di Maria De Filippi si è conclusa con un vincitore a sorpresa e tanto successo per gli altri, ma per Isobel Kinnear sembra che sia tutto già finito.

Anche questa edizione di Amici di Maria De Filippi è giunta al termine, con un vincitore a sorpresa. Fino all’ultimo infatti la favorita è stata Angelina Mango, figlia del noto cantante, ma ad aggiudicarsi il trionfo è stato il ballerino Mattia Zenzola.

E per gli altri ragazzi? Come tutti i talent insegnano, non arrivare primi non esclude comunque di avere successo ugualmente, e così sarà per gli altri allievi che sono stati  notati per il loro talento nel rispettivo campo professionale e hanno già ricevuto proposte lavorative.

Nella finalissima sono arrivati in 4 e se a Mattia va il montepremi di ben 15mila euro, anche gli altri sono stati ricompensati per il loro impegno. Angelina ha vinto il premio della critica Tim e quello delle radio, Wax si è aggiudicato il premio Oreo di 20mila euro e Isobel quello Tim di 30mila euro. Inoltre Marlù, uno degli sponsor, ha offerto a tutti i concorrenti 7mila euro. Tutti i premi sono costituiti da gettoni d’oro.

E come detto, tante proposte di lavoro. Ma per Isobel sembra che le porte si siano chiuse. Perché? vediamo cosa è successo alla ballerina di origine australiana.

Le ultime parole

Isobel Kinnear è entrata nella scuola di Amici a novembre e si è distinta subito per la sua bravura; balla infatti sin da quando aveva 3 anni. Piano piano è riuscita a guadagnarsi il suo posto in finale ma purtroppo non il podio. L’esperienza le ha comunque portato grandi soddisfazioni a livello sia personale che professionale.

Poche ore prima dell’ultima puntata i ragazzi sono stati in collegamento con Silvia Toffanin e la ballerina ha dichiarato emozionata: “Sono felicissima. Non mi aspettavo di arrivare in finale. Ho sperato per cinque anni di entrare ad Amici. Sono venuta in Italia nel 2018 per uno stage e ho incontrato la coreografa Veronica Peparini. Ho fatto la prima audizione per Amici e da lì è diventato il mio sogno. Non mi aspettavo di essere qui a 20 anni”.

isobel e cricca storia finita-Solospettacolo
Isobel e Cricca ai tempi del loro amore-Solospettacolo

Amici: per Isobel è finito tutto

Ma dentro la casetta per Isobel Kinnear è sbocciato anche l’amore. Che però è subito appassito. La ragazza ha infatti avuto un breve flirt con il compagno Cricca, che ha sofferto molto quando la storia si è conclusa. Ospite a Verissimo il cantante ha ammesso di essere ancora innamorato di lei: “Sono ancora innamorato di lei anche se le cose in casetta non funzionavano, forse non era la situazione giusta. Il fidanzamento non è andato a buon fine ma l’amore è rimasto, almeno da parte mia, spero una volta fuori entrambi avremo modo di riprovarci”.

E lei cosa ne pensa? È d’accordo a riprovarci? Isobel glissa, e alla Toffanin concede solo un: “Cricca mi manca è una persona speciale, non vedo l’ora di rivederli tutti” riferendosi agli altri compagni. Sembra proprio che per lei sia però finito l’amore.