Home » Dramma per Teresa Langella, testa completamente rovinata: “Fa un po’ senso” | Cosa l’ha ridotta così

Dramma per Teresa Langella, testa completamente rovinata: “Fa un po’ senso” | Cosa l’ha ridotta così

Teresa Langella - solospettacolo.it
Teresa Langella – solospettacolo.it (fonte web)

Le immagini dell’ex tronista Teresa Langella seminano il caos in rete: gli scatti su Instagram rivelano le sue reali condizioni.

Certamente, l’avvenente napoletana Teresa Langella ha segnato un’epoca nel dating-show per antonomasia. Dopo i suoi esordi in qualità di corteggiatrice – di Leonardo Greco prima, e di Andrea Angelini poi – ha tentato la fortuna sulle spiagge di “Temptation Island” in veste da tentatrice, per tornare infine in seno a “Uomini e Donne”.

Teresa Langella si è insediata come nuova tronista nel programma nel 2018 e, in tale circostanza, ha conosciuto l’attuale fidanzato Andrea Dal Corso.

Giunta alla scelta finale, la bruna tronista aveva ricevuto un secco “No” dall’aitante corteggiatore, salvo poi accettare nuovamente le sue avances al di fuori degli studi di Mediaset. Andrea Dal Corso ha tentato il tutto per tutto pur di riconquistare la propria bella, arrivando a chiederle addirittura la mano durante un romantico viaggio alle Seychelles.

Il resto è storia: Teresa Langella ha accettato la proposta di matrimonio con entusiasmo, e la coppia si prepara a convolare a nozze. Durante una breve tappa alle Maldive, però, qualcosa sembra essere andato decisamente storto, e i recenti scatti su Instagram hanno preoccupato i fan dei due giovani…

Teresa Langella condivide le preoccupazioni con i followers: è crisi tricologica

Dopo la romantica proposta in elicottero, Teresa Langella aveva riferito ai fan: “Non ho mai pianto così tanto in tutta la mia vita. Ho ancora le mani che mi tremano, e il fiato corto, cortissimo. Continuavo a ripetermi che non era possibile, che tutto quello non era reale, perché un’emozione così ferma il tempo. Ho detto ‘sì’ all’uomo che sognavo sin da bambina, al padre dei miei figli, ti ho detto ‘sì’ perché sei tutta la mia vita, e voglio vivere con te per il resto dei miei giorni, noi due, mano nella mano con i capelli bianchi, e qualche ruga in più. Ti amo oltre ogni cosa. E adesso, ti prego, chiedimi ancora cos’è la felicità“.

Al boom di emozioni assaporato dall’ex tronista, però, si è aggiunto anche un antipatico incidente tricologico: Teresa Langella si sarebbe ustionata la testa durante la permanenza sotto al sole tropicale. L’ex tronista ha caricato le immagini del suo cuoio capelluto arrossato e squamato, chiedendo poi lumi ai followers circa gli eventuali rimedi da applicare in sede.

Teresa Langella screenshot - solospettacolo.it
Teresa Langella screenshot – solospettacolo.it

L’appello di Teresa Langella

L’ex tronista ha specificato: “No! Non sono pidocchi! Ragazze, ricordate il bruciore dopo l’ustione alla testa? (Sì, alla fine mi ero ustionata). Adesso mi prude tantissimo, e sto spellando al centro della testa. che disastro! Cosa faccio?“.

Teresa Langella ha infine commentato: “Comunque, una cosa del genere non mi era mai successa. Io, scioccata. Fa un po’ senso, lo so. Grazie per i vostri consigli“.