Home » Arisa, dopo Amici vuota il sacco: rischiato l’infarto | E’ stato tutto insabbiato

Arisa, dopo Amici vuota il sacco: rischiato l’infarto | E’ stato tutto insabbiato

Arisa - solospettacolo.it
Arisa – solospettacolo.it (fonte instagram)

La coach di “Amici” rompe il silenzio dopo la finalissima: ecco cos’è accaduto veramente dietro le quinte del programma.

La data di domenica 14 maggio ha segnato la fine di un’avventura epocale per i 4 finalisti del talent “Amici”: dopo mesi di duri allenamenti e impegnative sfide nella scuola più famosa d’Italia, Mattia Zenzola, Isobel, Wax e Angelina Mango si sono disputati il podio del programma.

Il quarto posto è toccato all’avvenente Isobel, mentre Wax ha conquistato un meritato bronzo. Nonostante i pronostici, Angelina Mango si è piazzata al secondo posto dietro a un trionfante Mattia: il ballerino avrebbe ricevuto ben 157.000 euro complessivi di montepremi finale, e potrà continuare con le vele spiegate la sua carriera tra le fila dei professionisti.

Al termine della messa in onda, la coach Arisa ha dedicato un commosso post su Instagram al suo ex allievo Wax: la permanenza nel talent non si è sempre rivelata agevole per l’estroso cantante, scivolato più volte in momenti di sconforto.

Il giovane, inoltre, non ha sempre reso facile il compito all’insegnante, ma i due hanno stabilito nel tempo un rapporto di fiducia ed amicizia che si protrarrà anche fuori dagli studi televisivi. Ecco la toccante missiva di Arisa.

Arisa su Wax a cuore aperto: “So che mi mancherai”

L’insegnante di canto ha pubblicato un messaggio destinato a Wax, scritto a poche ore dalla finale di “Amici”. “Ora sì che puoi brillare, come la stella che illuminava il tuo quartiere quando eri bambino, e anche di più“, ha esordito Arisa.

Grazie a te, Wax, sei grande. Mi hai fatto rischiare un paio di infarti per le tue marachelle, ridere di gusto più volte per la tua simpatia travolgente, ed emozionare sempre. Per tutte le volte che il tuo cuore imbronciato, nonostante tu volessi tenerlo indietro, si è fatto avanti, perché è troppo grande per ascoltare le paure. Domani la finale, e mentre ci penso mi si spezza il respiro, perché è stato bello conoscerti, e so che mi mancherai“. La cantante si è poi lasciata andare ad una considerazione clamorosa: “Io sono una ansiosa, e l’emozione si mangia le parole, ma sappi che ho desiderato tante volte essere come te, che vai a testa alta contro il mondo, che sei un guerriero che ci tiene davvero ai suoi sogni, e che mette in pista tutto quello che ha per realizzarli. Tu non ci crederai, ma mi hai insegnato tanto“.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Arisa (@arisamusic)

Arisa, il tributo affettuoso vale più di mille premi

L’insegnante di canto ha inoltre aggiunto: “Mi hai dato la spinta per tornare, per crederci ancora. Significa che sei grande, che sei diventato l’esempio che volevi essere, e non solo per me“.

In strada tutti mi chiedono di te, perché ti amano. Lo meriti per quello che ti si legge dentro, e perché sei tanto bravo. (…) Sei un ragazzo speciale, sii per bene, viaggia nella luce, e vedrai quanti doni dalla vita avrai“.