Home » Sfratto esecutivo per il membro della Royal Family: è un affronto senza precedenti

Sfratto esecutivo per il membro della Royal Family: è un affronto senza precedenti

sfratto-membro-royal-family-Solospettacolo.it
Royal Family – Solospettacolo.it

Nella Royal Family sta succedendo qualcosa che non era mai accaduto prima. È un vero affranto ma potrebbe essergli notificato uno sfratto esecutivo…

Uno dei membri della famiglia reale inglese non sta vivendo il periodo migliore della sua vita. Adesso potrebbe anche ricevere uno sfratto esecutivo

La famiglia reale inglese non dà ai tabloid un momento di tregua e le polemiche non sono affatto cessate dopo l’incoronazione di re Carlo III, anzi sembrano essersi moltiplicate.

I personaggi più controversi e attenzionati sono stati principalmente due: Harry e il principe Andrea. Quest’ultimo si è addirittura attirato una sfilza di fischi durante l’arrivo in auto sul Mall verso l’Abbazia di Westminster. Infatti, in molti non si aspettavano che si presentasse davvero all’incoronazione di suo fratello.

Ora potrebbe arrivare un grandissimo affronto a un membro della Royal Family. Infatti, qualcuno starebbe per ricevere una notifica di sfratto…

Un membro della Royal Family potrebbe avere una notifica di sfratto

Andrea sembra non essersi mai ripreso dopo le accuse per violenza sessuale su minore messe a tacere dall’intervento della regina Elisabetta II. Adesso potrebbe persino ricevere una notifica di sfratto. Già dall’inizio dell’anno, Carlo aveva deciso di fare un taglio di 250.000 sterline al sussidio mensile disposto da Elisabetta II al principe Andrea. Questi soldi erano in parte destinati al mantenimento del Royal Lodge a Windsor. Questa immensa villa ha circa 30 camere ed è la sua residenza ufficiale. Tuttavia, il re sta rivendicando questa casa William e Kate. Per questo motivo, al principe potrebbe arrivare presto una notifica di sfratto.

Scrive un giornale: “Questa è stata la sua casa di famiglia negli ultimi 20 anni. Ha davvero senso buttarlo fuori? Preoccupato perché ora che l’ incoronazione è finita, i nodi verranno al pettine. Tuttavia, abbiamo a che fare con esseri umani, non con beni immobili”.

sfratto-membro-royal-family-Solospettacolo.it
Principe Andrea – Solospettacolo.it

Il gesto sarebbe davvero crudele viste le notizie

Lo sfratto del principe Andrea non colpirebbe solo lui ma anche le sue figlie. Una di loro è addirittura incinta e potrebbe trovarsi senza un tetto sulla testa. Un amico stretto di Andrea ha detto: “Eugenie è incinta e i suoi genitori si aspettano di avere il nuovo nipotino lì quest’estate”.

È probabile che già nei prossimi mesi lo sfratto diventi una realtà. È molto tempo che Carlo III sta cercando di liberarsi dell’imbarazzante e pesante ombra di suo fratello. Già aveva proposto a lui di trasferirsi Frogmore Cottage. Dunque non resta di aspettare i prossimi mesi per capire cosa succederà a Palazzo e quali saranno i prossimi intrighi.