Home » Antonino Spinalbese, posta un video della figlioletta ma è pioggia di critiche: “Ci sono maniaci e pervertiti”

Antonino Spinalbese, posta un video della figlioletta ma è pioggia di critiche: “Ci sono maniaci e pervertiti”

Antonino Spinalbese - solospettacolo.it
Antonino Spinalbese – solospettacolo.it (fonte web)

Mossa azzardata per Antonino Spinalbese: il nuovo video su Instagram con Luna Marì scatena un vespaio in rete.

L’hair-stylist Antonino Spinalbese ha ormai archiviato la sua esperienza nel reality per antonomasia, a dispetto delle numerose dinamiche innescate durante la sua permanenza nel loft più spiato d’Italia.

In seguito all’iniziale flirt con Ginevra Lamborghini, infatti, il fascinoso gieffino ha catalizzato le attenzioni di Sofia Giaele De Donà, sentimentalmente – e legalmente – impegnata con il facoltoso imprenditore Bradford Beck.

Anche Oriana Marzoli ha a sua volta ceduto allo charme del compagno di avventura, arrivando a coinvolgerlo in una presunta notte di passione sotto alle lenzuola del loro letto condiviso.

Nonostante le liaisons a favore di telecamera, Antonino Spinalbese ha sempre precisato di serbare un’unica priorità nella vita, ovvero il benessere della sua pupilla Luna Marì, nata dal fugace amore con la soubrette Belen Rodriguez. In effetti, l’hair-stylist ha abbandonato il programma proprio in virtù di un ricongiungimento con la figlia. Una volta guadagnata l’uscita dalla famosa porta rossa, egli ha cercato di recuperare il tempo perduto in compagnia della piccola, documentando i momenti più suggestivi sulla piattaforma Instagram. Un recente video, però, ha decisamente aizzato gli utenti in rete: scopriamo perché…

Antonino Spinalbese filma il bagnetto di Luna Marì: esplode il caso sui social

Padre premuroso e accudente, Antonino Spinalbese non perde occasione per condividere con i followers alcune pillole dei suoi momenti privati con Luna Marì, coinvolgendola di riflesso nella propria notorietà.

L’hair-stylist, del resto, si è riscattato dallo scomodo status di “ex fidanzato di…” proprio grazie alla sua partecipazione al “GF Vip”, in cui ha potuto far conoscere al pubblico italiano il proprio temperamento e la sua affezione nei confronti della piccola. Ha però compiuto un passo falso, caricando su Instagram le immagini di Luna Marì intenta a godersi un bagnetto sulle note di “Hotline bling” di Billie Eilish. Sebbene la nudità della piccola sia coperta dal lato della vasca da bagno, molti utenti sono insorti, denunciando l’eccessiva esposizione mediatica di quest’ultima in un frangente indubbiamente intimo.

Antonino Spinalbese screenshot Instagram - solospettacolo.it
Antonino Spinalbese screenshot Instagram – solospettacolo.it

La reazione della rete

Al coro di commenti entusiastici si sono aggiunte anche alcune recensioni tranchant. Un utente ha infatti commentato: “Ma questi poveri bambini… Neanche quando si lavano possono stare tranquilli!“.

Un altro ha aggiunto con gravità: “Ma i bambini sui social… Perché? Ma cos’avete in questa testa? Ma volete tutelarle queste creature? Ma lo capite che state invadendo la loro privacy, e che state vendendo la loro immagine senza un consenso? Per altro ci sono maniaci e pervertiti… Mah!“.