Home » Alessandra Celentano, si è messa in mezzo al loro matrimonio: bacio rubato all’uomo sposatissimo

Alessandra Celentano, si è messa in mezzo al loro matrimonio: bacio rubato all’uomo sposatissimo

Alessandra-Celentano-bacio-collega-sposato-Solospettacolo.it
Alessandra Celetano – Solospettacolo.it

Alessandra Celentano non smette di suscitare scalpore e fare scandalo. Infatti, bacia un collega ma lui è sposato. Ecco cos’è successo…

La maestra Celentano non è una che ama mostrarsi diversa da quello che è e cerca di essere sempre sincera, ai limiti della scortesia con i suoi studenti.

Di recente, nel corso di un’intervista a Francesca Fagnani nel programma Belve, si è lasciata andare a una confessione che ha lasciato tutti i telespettatori senza parole.

Alessandra ha infatti raccontato: “Sono casta da 13 anni. Sono sempre stata un po’ difficile, quelli più giovani di me non li guardo, quelli più vecchi di me non li guardo, quelli della mia età mi sembrano un po’ passatelli, quindi capisce che è difficile”.

Ora la maestra di danza classica si è lascia andare ad alcune effusioni pubbliche con un collega sposato della scuola di Amici. Vediamo di chi si tratta.

Alessandra Celentano bacia il collega

Alessandra Celentano ha baciato un collega sposato davanti a tutti quanti. Infatti, una delle puntate dello scorso anno di Amici è diventata davvero scoppiettante. Nonostante i continui battibecchi che si consumano tra la maestra e Raimondo Todaro, alla fine la passione a vinto e tra i due c’è stato un bacio del tutto inaspettato. Questo è avvenuto nel corso di una sfida tra la coreografa e la sua rivale Lorella Cuccarini. Per tutto l’anno le due si sono sfidate in passi a due con Raimondo Todaro. La scelta del balletto è stata presa da Maria De Filippi, le due ballerine si sono confrontate su una rumba. La dimostrazione era stata fatta da Raimondo Todaro e sua moglie Francesca Tocca.

Dopo la dimostrazione, la moglie di Todaro si è andata a sedere tra le fila dei giudici per permettere al marito di esibirsi con le due maestre di danza della scuola di Amici. La maestra Celentano si è lasciato molto andare nel corso del passo a due, tanto da aver deciso di baciare il collega sulla bocca davanti allo guardo sorpreso e divertito della sua compagna.

Alessandra-Celentano-bacio-collega-sposato-Solospettacolo.it
Alessandra Celetano e Raimondo Todaro – Solospettacolo.it

La motivazione del gesto della maestra

Il gesto di Alessandra Celentano ha lasciato tutti senza parole, in quanto non era previsto dalla coreografia. Infatti, Lorella Cuccarini non si è lasciata andare a nessuna effusione impulsiva. Maria De Filippi è subito intervenuta per mandare una pizzicata alla maestra di danza classica, dicendo: “Quando balla perde la testa!”.

A quel punto la nipote di Adriano Celentano ha detto: “Lui è un bravissimo partner. Per questo gli ho dato un bacio”. Raimondo Todaro ha risposto in modo scherzoso: “E c’era mia moglie, se non c’era mia moglie che facevi?”. Francesca Tocca con la sua solita compostezza ha deciso di prestarsi alla scenetta e in tono professionale ha ricordato che le valutazioni della sfida le avrebbe rese note la settimana successiva. Ha poi aggiunto: “Complimenti a tutti e due. Lorella sei stata veramente brava, raffinata, elegante, pulita, di classe. La maestra Celentano? Devo dire che mi ha sorpresa. L’ho vista diversa, sensuale, si è lasciata andare, cose difficili di vedere da lei. Mi è piaciuto come ha usato il corpo, molto fluido, molto latino. Siccome è molto difficile a oggi non vorrei dire chi, per me, è stata la migliore”.