Home » Vanessa Incontrada distrutta | Il dolore l’ha completamente travolta: “Riposa in pace piccoletto”

Vanessa Incontrada distrutta | Il dolore l’ha completamente travolta: “Riposa in pace piccoletto”

Vanessa Incontrada - solospettacolo.it
Vanessa Incontrada – solospettacolo.it (fonte web)

La showgirl Vanessa Incontrada sta attraversando un periodo buio: la perdita improvvisa mozza il fiato, cordoglio tra i fan.

La spumeggiante conduttrice ed attrice di origine spagnola ha ormai insignito l’Italia dello status di sua Patria adottiva; affezione evidentemente ricambiata da milioni di  fan, che ne seguono le gesta sin dai suoi esordi a Sanremo giovani nel 2001.

Vanessa Incontrada ha abbandonato in giovane età le passerelle in favore di una carriera sul piccolo e grande schermo: se la sua collaborazione a “Zelig” con Claudio Bisio le ha fruttato enorme notorietà, le sue doti interpretative la hanno permesso di lavorare con registi del calibro di Pupi Avati, Simona Izzo e Sergio Rubini.

La showgirl ha sviluppato negli anni un particolare attaccamento al territorio della Toscana, e lì vivrebbe tutt’ora in compagnia del figlio Isal, nato nel 2007 dalla relazione con l’imprenditore Rossano Laurini.

La coppia negli ultimi anni ha manifestato le avvisaglie di una crisi, ed attualmente non è dato conoscere lo stato dei rapporti tra i due. In compenso, Vanessa Incontrada si gode anche l’affetto dei suoi 4 zampe: la showgirl ha adottato negli anni alcuni barboncini e un golden retriever, e condivide con loro ogni momento di relax. Nelle ultime ore, però, l’attrice ha diffuso su Instagram l’annuncio che nessuno avrebbe voluto leggere

Vanessa Incontrada e il commosso addio a Lino

Nel 2017 la conduttrice avrebbe adottato un barboncino toy di nome Gina, ed aveva condiviso con entusiasmo i suoi primi scatti con i followers: “Da quando è entrata in famiglia, non l’ho più lasciata: la porto con me in palestra, a cena, sul set, ovunque! È dolcissima, e si fa coccolare (e, diciamolo, un po’ viziare) da tutti! Sono talmente felice… Ho ceduto alla tentazione di comprare la borsa fatta apposta per il trasporto dei cagnolini: è stata la prima cosa che le ho comprato!“.

Gina avrebbe dovuto fungere da sorella minore del barboncino Lino, nato presumibilmente attorno al 2010. Vanessa Incontrada aveva condiviso anche alcune foto in compagnia del bianco batuffolo di pelo nel 2015, sfidando gli utenti in rete ad indovinarne l’età. Lino, che quest’anno aveva raggiunto la soglia dei 13 anni, si è spento improvvisamente, lasciando un vuoto incolmabile nella sua padroncina. Vanessa Incontrada ha quindi pubblicato un tributo postumo tra le sue storie di Instagram, corredando il tenero scatto del pet con la missiva: “Lino, sarai sempre nei nostri cuori. Riposa in pace, piccoletto“, e aggiungendo in calce un’emoticon afflitta e l’immagine di un cuore.

Vanessa Incontrada screenshot Instagram - solospettacolo.it
Vanessa Incontrada screenshot Instagram – solospettacolo.it (fonte web)

Vanessa Incontrada: è ritorno di fiamma con Rossano Laurini?

Nonostante la perdita straziante, un dettaglio nel profilo Instagram dell’attrice sembra suggerire un clamoroso riavvicinamento con l’ex compagno Rossano Laurini.

La conduttrice ha infatti caricato anche una foto in sua compagnia nelle sue sue stories e, qualche giorno addietro, un post in cui la coppia si diletta nel karaoke. Semplice reunion tra genitori, oppure c’è qualcosa di più?