Home » Federica Andreani, dimenticatela così come la ricordate: look stravolto | Irriconoscibile!

Federica Andreani, dimenticatela così come la ricordate: look stravolto | Irriconoscibile!

fedrica andreani nuovo look-Solospettacolo
Federica Andreani ad Amici-Solospettacolo (fonte web)

L’ex allieva di Amici di Maria De Filippi Federica Andreani ha modificato il suo look, oggi è irriconoscibile. 

Federica Andreani ha stravolto il suo look. L’ex allieva di Amici di Maria De Filippi si è mostrata sui social in una maniera del tutto inedita, ancora più bella, quasi più matura.

Sebbene sia passato appena un mese da quando è uscita dal talent, sembra essere già cresciuta.

Chi ha seguito il suo percorso sa che la 19enne emiliana è arrivata nel talent quasi per gioco. Lo ha ammesso lei stessa subito dopo l’eliminazione, avvenuta durante la quinta puntata della fase serale, il 15 aprile.

A Witty tv ha confessato: “Sinceramente non me l’aspettavo minimamente di entrare ad Amici. Io venivo dal nulla, non avevo mai fatto una lezione di canto nella mia vita. Avevo fatto i casting come un divertimento, per avere la possibilità di cantare, perché prima lo facevo solo in camera mia”.

Il percorso

L’esperienza di Federica Andreani ad Amici  le ha portato anche tanta gioia. Ha trovato sia l’amicizia che forse l’amore. Lei e Angelina Mango hanno stretto un bellissimo rapporto, e in occasione del compleanno della figlia del noto e compianto cantante, le ha scritto una dolcissima lettera. Parole di affetto e stima: “Io qui ho trovato una grande amica, una confidente, un’alleata. Ti ringrazio perché condividi con me tutte le tue paure e fragilità. Io Angi ti ammiro molto, ammiro la tua forza nella vita, la tua intelligenza e la tua umiltà, che ti contraddistingue sempre. Rimani sempre così come sei”. Chissà se le due ragazze si ritroveranno anche fuori ora che è finito il programma.

Ma per la cantante Amici è stato anche un momento di amore; nel periodo natalizio si è infatti avvicinata a Piccolo G. Tra i due sembra proprio essere sbocciato l’amore; ospite a Verissimo ha ammesso: “Mi manca veramente tanto. Sono innamorata di lui. Penso a lui costantemente quindi penso di esserlo. È una persona molto speciale. È intelligente, colto, sa sempre cosa dire”. E a giudicare da quello che posta sul suo profilo, i due continuano a vedersi ancora.

federica andreani cambiamento-Solospettacolo
Il nuovo look di Federica Andreani-Solospettacolo

Federica Andreani: il nuovo look

E sul suo profilo è apparsa anche una nuova Federica Andreani. Taglio scalato e frangetta moderna, il colore dei capelli è veramente stupendo. Colpi di luce con diverse tonalità di rosso, in calde nuance chiare e scure che le danno un’aria molto più matura.

Trucco perfetto, il nuovo look della ragazza ha raccolto i consensi dei suoi fan che hanno commentato apprezzando l’immagine di Federica.