Home » “Proposta di matrimonio a letto appena sveglia”: Elodie finalmente fa la rivelazione che tutti aspettavano

“Proposta di matrimonio a letto appena sveglia”: Elodie finalmente fa la rivelazione che tutti aspettavano

Elodie Di Patrizi - solospettacolo.it
Elodie Di Patrizi – solospettacolo.it (fonte web)

Dopo i recenti successi, Elodie rilascia una dichiarazione esplosiva in diretta: profumo di fiori d’arancio nell’aria? 

Per Elodie il talent “Amici” ha costituito un formidabile trampolino di lancio: dismessi i panni del giovane talento goffo ed insicuro, la cantante è decisamente sbocciata sotto ai riflettori, rivelandosi al pubblico in tutta la sua sensualità.

Reduce dalla consegna dell’ambitissimo David di Donatello per la colonna sonora del film “Ti mangio il cuore”, Elodie ha inoltre conquistato di recente anche l’Auditorium del Forum di Assago, stregando con consumata padronanza gli oltre 11.000 spettatori presenti.

Ha inoltre debuttato su Prime Video con la sua serie dal timbro documentaristico “Sento ancora la vertigine”, e la sua popolarità non fa che accrescere di giorno in giorno.

Accantonata la conturbante storia con il collega Marracash, la cantante è da tempo legata al pilota Andrea Iannone e la relazione, a dispetto delle premesse disimpegnate, sembra aver imboccato una china piuttosto edificante. Agli albori della frequentazione, Elodie aveva dichiarato: “È una persona che mi piace, ma in questa fase non credo ci siano aspettative né da una parte, né dall’altra. Se dovesse fiorire, fiorirà. Non è il momento di parlarne“. A distanza di mesi, le recenti affermazioni di Elodie sembrerebbero suggerire però un’evoluzione nel rapporto…

Elodie fantastica sul proprio matrimonio

Nelle ultime settimane la cantante ha riferito a “La Repubblica”: “Cosa trovo in Andrea? Tutto. È disponibile, generoso, mi sostiene. Penso di essere simile a lui… Stiamo bene, e siamo lì, l’uno per l’altra, senza spiegarcelo…“.

Numerose voci di corridoio suggeriscono che la coppia stia progettando un’imminente convivenza, e non è tutto… Durante un intervento a RTL 102.5, Elodie ha persino costruito qualche castello in aria circa un’eventuale proposta di matrimonio. La performer ha infatti ammesso: “È difficile, non ci ho mai pensato, non essendo una cosa della mia vita così importante“. Ha però aggiunto con aria sognante: “Forse a letto, appena sveglia, con la colazione… Cioè che pensi, no, che è una giornata ‘classica’, e invece… Una bella proposta di matrimonio appena sveglia, che non ci capisci niente, forse, no?“.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da RTL 102.5 (@rtl1025)

“Il corpo è in primo piano”: il rapporto di Elodie con il palcoscenico

Se le nozze non rientrano ancora nei programmi a breve termine della cantante, Elodie ha di sicuro tutte le intenzioni di continuare ad infiammare gli stage dei suoi concerti.

In merito ai propri look mozzafiato, ha sentenziato: “Il corpo è in primo piano, ma non perché sono esibizionista, ma perché sono libera. Un corpo è un corpo, mi sento bene con me stessa e mi piace fare uno show esprimendo tutta me stessa. Il corpo è bello, un’opera d’arte. Mi sento a mio agio, sono stata educata in una famiglia che ha un rapporto naturale, libero, con il corpo“.