Home » Uomini e Donne, sciagura neanche dopo un mese: la coppia è finita malissimo | Maria sotto shock

Uomini e Donne, sciagura neanche dopo un mese: la coppia è finita malissimo | Maria sotto shock

Uomini e Donne - solospettacolo.it
Uomini e Donne – solospettacolo.it (fonte web)

Bomba sulla coppia di “Uomini e Donne”: dopo le recenti indiscrezioni, arriva la conferma: la relazione è al capolinea.

La chiusura anticipata del dating-show “Uomini e Donne” ha provocato diversi contraccolpi, a partire dai malumori nel fedele pubblico del format.

In secondo luogo, però, alcuni tronisti sembrano giunti alla scelta decisiva, e forse  affrettata, proprio in virtù dell’imminente calata del sipario. Tra di essi, spicca lo statuario Luca Daffrè: l’avvenente trentino aveva concluso la sua esperienza nel programma scegliendo tra la rosa delle pretendenti la bionda Alessandra Somensi.

Le aveva persino indirizzato una dichiarazione in piena regola: “Tu mi hai colpito subito, mi ha colpito la tua semplicità. Sei molto timida, vera e autentica. Mi hai fatto conoscere anche delle mie parti che non sapevo di avere. Sono molto agitato, prima ero molto più tranquillo. Ovviamente non posso dirti di conoscerti benissimo, abbiamo avuto davvero poco tempo, ma certe cose si capiscono comunque. Io ho capito che tu sei la mia scelta“.

Alessandra Somensi aveva a sua volta accettato di iniziare una relazione al di fuori degli studi televisivi, concedendogli un bacio sotto la canonica pioggia di petali. La coppia sarebbe stata in seguito avvistata solamente durante una serata di festa in compagnia di amici, per poi scomparire dai radar. Sui social, nessuna traccia della neonata liaison, elemento che ha insospettito parecchio gli utenti in rete. Un’informatrice anonima ha recentemente contattato l’esperta di gossip Deianira Marzano per annunciare la repentina rottura tra l’ex tronista e la sua fiamma e, qualche ora dopo, è arrivata anche la conferma di Luca Daffrè.

“Uomini e Donne”, Luca Daffrè brucia i pettegolezzi e fornisce la sua versione

L’informatrice di Deianira Marzano aveva riferito: “Scoop, assolutamente non fare il mio nome! Alessandra e Luca Daffrè si sono lasciati! Fonte super certa: lo ha detto lei ad un’amica, con cui abbiamo una parente in comune!“. L’influencer aveva quindi commentato:” Diciamo che non è neanche iniziata…“.

La notizia della rottura ha immediatamente invaso la rete, rimbalzando di testata in testata. Luca Daffrè è quindi intervenuto personalmente, pubblicando un’aggiornamento alle sue storie di Instagram, e confermando quanto anticipato da Deianira Marzano. L’ex tronista ha dichiarato: “Ho aspettato che la situazione fosse definitiva, ma siccome stanno già uscendo notizie (si vede che dall’altra parte già si raccontano fiabe alle ‘amiche’, invece che parlare con me, siccome stavo aspettando un confronto fino a ieri), preferisco essere io a dare spiegazioni“.

Luca Daffrè screenshot Instagram - solospettacolo.it
Luca Daffrè screenshot Instagram – solospettacolo.it (fonte web)

“Uomini e Donne”, confermata la rottura tra Luca e Alessandra

L’ex tronista ha poi aggiunto: “Ci siamo scelti consapevoli di non conoscersi al 100%, ma volenterosi nel volersi scoprire e vivere fuori dalle telecamere. Ho provato a portarla nel mio mondo, ma con costanti incomprensioni che non ci hanno permesso di viverla serenamente. Non è andata come speravamo: nella vita di tutti i giorni ci siamo accorti di essere il sole e la luna“.

Luca Daffrè ha poi concluso: “Conscio di essere sempre stato me stesso, sincero dal primo momento, la mia scelta nel programma è stata VOLUTA e SENTITA, ma purtroppo le cose non sempre vanno come speriamo“.