Home » Angelina Mango senza vergogna sulla vittoria di Mattia: “Ero io la favorita e…” | C’è qualcosa che non quadra

Angelina Mango senza vergogna sulla vittoria di Mattia: “Ero io la favorita e…” | C’è qualcosa che non quadra

Angelina Mango e Mattia Zenzola - solospettacolo.it
Angelina Mango e Mattia Zenzola – solospettacolo.it (fonte web)

La cantante Angelina Mango rivela il suo reale stato d’animo dopo la vittoria di Mattia Zenzola: la confessione lascia il segno.

Domenica 14 maggio il sipario è infine calato sul serale di “Amici”, ma non prima di aver decretato la vittoria dell’avvenente ballerino Mattia Zenzola.

Il performer di latino-americano ha sgominato la concorrenza degli altri finalisti Isobel, Wax ed Angelina Mango, primeggiando anche nella competizione decisiva con quest’ultima, da mesi ritenuta in pole-position per la vittoria.

Molti utenti in rete, infatti, caldeggiavano un primo posto sul podio per la talentuosa figlia d’arte; in effetti, durante il suo percorso Angelina Mango ha beneficiato anche del tifo implicito dei celebri colleghi Annalisa, Salmo, Ernia e Marracash.

Nonostante la cantante abbia immediatamente gioito per l’exploit dell’amico, in seguito ha riferito le sue impressioni sulla finale al settimanale “Leggo”, e alcune di esse risultano davvero sorprendenti.

Angelina Mango senza mezzi termini: “In fila per le paranoie”

Sin dai primi mesi di permanenza nella scuola, i giovani allievi di “Amici” affrontano un training impegnativo e totalizzante, e devono sostenere costantemente challenge e sfide intestine. Appare piuttosto scontato, quindi, che dopo la lunga militanza i finalisti dello show puntino tutto sulla vittoria, a discapito anche dell’amicizia con i compagni.

Angelina Mango, però, ha confessato uno stato d’animo completamente sereno e realizzato: “Non sapevo di essere la favorita, e non ci pensavo… La finale è stata una vittoria. Quando distribuivano la competitività, io ero in fila per le paranoie… Sono felice per Mattia: ha vinto perché è bravo!“. La cantante ha inoltre dedicato un tributo colmo di gratitudine al fratello: “Se è vero che gli devo molto? Ho sempre osservato mamma e papà, ma è mio fratello batterista che, fin da piccola, mi ha spiegato come fare musica…“. In ogni caso, il suo secondo posto vale quanto un oro, e Angelina Mango potrebbe facilmente ricalcare il successo di Elodie ed Annalisa, anch’esse sconfitte ad un passo dal gradino più alto del podio.

Angelina Mango, Wax, Mattia Zenzola e Isobel - solospettacolo.it
Angelina Mango, Wax, Mattia Zenzola e Isobel – solospettacolo.it (fonte web)

“Ero pietrificata dalla paura”

A qualche ora dal suo ritorno alla normalità, la performer ha confessato: “Quando sono entrata, ero pietrificata dalla paura, ero sicura di non farcela, che non sarei durata molto. Tuttavia, non volevo avere il rimorso di non averci provato.“.

Angelina Mango ha quindi concluso: “Invece, ‘Amici’ mi ha accolto molto bene: è stato come entrare in una realtà parallela per la quale, ovviamente, ho dovuto rinunciare a molte cose, ma mi ha dato molto più di quello che potessi immaginare. Se lo rifarei? Sicuramente sì… Magari non domani ma, senza dubbio, sì!“.