Home » “Ci vediamo in tribunale”: Chiara Ferragni passa alle vie legali | La denuncia è pesante

“Ci vediamo in tribunale”: Chiara Ferragni passa alle vie legali | La denuncia è pesante

Chiara-Ferragni-lo-denuncia-Solospettacolo.it
Chiara Ferragni – Solospettacolo.it

Chiara Ferragni è davvero stufa e quindi ha deciso di passare davvero ai fatti. Infatti, ha deciso di denunciarlo

Questo sembra essere l’anno di Chiara Ferragni a livello lavorativo. Infatti, dopo la sua partecipazione come co-conduttrice al Festival di Sanremo.

La giovane imprenditrice ha portato sul palco delle tematiche molto importanti spronando le donne a essere loro stessa.

Tuttavia, non sono mancate le polemiche durante il periodo della competizione canora e anche quello successivo per varie motivazioni.

Infatti, sia Chiara che Fedez hanno pensato di sparire un po’ dai social network e le voci su una possibile separazione si sono moltiplicate. Infine, ecco che l’influencer ha deciso di far partire la denuncia

Chiara Ferragni ha deciso di denunciarlo

Chiara Ferragni  e Fedez alla fine hanno deciso di querelare Fabrizio Corona per tutto quello che è successo durante e dopo il Festival di Sanremo. Infatti, sembra che l’ex re dei paparazzi abbia definito gli sposi “ebeti”.  Lo ha rivelato lo stesso Corona durante la registazione di un podcast di cui si sta occupando nel corso degli ultimi tempi.

Infatti, l’uomo ha raccontato: “A fine maggio ho un processo a Milano, perché Fedez e Chiara Ferragni mi hanno querelato e quindi sarò con loro in tribunale. Questo perché ho dato loro degli ebeti. Sì, in una storia di Instagram, quando ero in bagno e ho tirato lo sciacquone. Lui ha un atteggiamento particolare, fa spesso battute. Poi abbiamo visto quello che ha fatto a Sanremo. Tante volte nelle storie… c’è chi guarda le storie perché si incuriosisce, io no. Ho un profilo fake con cui seguo 800 persone, quelle che contano, per capire come fanno comunicazione. Li guardo per studiare e capire cosa fanno”.

Chiara-Ferragni-lo-denuncia-Solospettacolo.it
Fedez – Solospettacolo.it

Corona non la smette di parlare male dei Ferragnez

Fabrizio Corona ha detto sulla coppia: “Dopo il boom di Sanremo hanno pubblicizzato la nuova stagione di The Ferragnez. Sì, l’hanno lanciata adesso dicendo che racconteranno la verità su ciò che è successo a Sanremo, ma credo proprio che non lo faranno. Di certo dopo il Festival lui è caduto in un silenzio. Io non entro nei dettagli che ho già una denuncia. Però è sparito Luis Sal dal podcast. Anche Striscia la Notizia ha cercato di capire. C’è qualcosa che non va. Il mio pensiero è che è successo qualcosa».

Infine, ha detto: “Però non vado nemmeno a ficcare il naso. Perché i tempi sono cambiati e se trovassi uno scoop non avrebbe più mercato. Se anche uno facesse delle foto sarebbero impubblicabili e lo sforzo lavorativo non sarebbe parificato al riscontro economico. Ma poi che cavolo me ne frega a me di Fedez e Luis Sal ragazzi. Il mercato dei paparazzi è quasi morto, il mondo è cambiato. Ma la colpa non è dei social, ma di questo politically correct”.