Home » Antonella Clerici lo annuncia all’improvviso: la famiglia si allarga | Commozione generale

Antonella Clerici lo annuncia all’improvviso: la famiglia si allarga | Commozione generale

Antonella Clerici - solospettacolo.it
Antonella Clerici – solospettacolo.it (fonte web)

La conduttrice Antonella Clerici condivide l’emozionante notizia sui social: il nuovo arrivato infiamma la rete.

Antonella Clerici non si è arresa dopo l’addio agli schermi della sua storica spalla ed amica Anna Moroni: la vivace conduttrice Rai ha infatti riannodato i lacci del suo grembiule, e inaugurato il programma “È sempre mezzogiorno”.

Il format, analogo per timbro e contenuti al precedente “La prova del cuoco”, intrattiene ogni giorno milioni di spettatori, e rappresenta uno dei contenitori televisivi di punta della rete ammiraglia.

Antonella Clerici si avvale della presenza di molti collaboratori – uno su tutto lo chef Lorenzo Biagiarelli – ed ospiti prestigiosi, e dispensa quotidianamente ricette, consigli utili e le immancabili gag in diretta.

Nelle ultime ore, la conduttrice ha condiviso nelle sue stories di Instagram una succosa novità: la famiglia di “È sempre mezzogiorno” si allarga, è approdato su Rai1 il nuovo e fascinoso chef Federico Marzo!

Antonella Clerici presenta ai followers Federico Marzo

Antonella Clerici ha sfruttato il proprio account di Instagram per introdurre al pubblico il nuovo chef titolare di “È sempre mezzogiorno”.

Si tratta dello statuario e tatuatissimo Federico Marzo, cuoco presso il ristorante “Identità golose” di Milano. Il prestigioso locale si definisce come “l’Hub internazionale della gastronomia”, e ospita nelle sue cucine gli chef più prestigiosi d’Italia e dell’estero. Il locale si presta sia ad appuntamenti informali, che a conferenze, business lunch e corsi di degustazione, e rappresenta sicuramente un fiore all’occhiello nel curriculum degli aspiranti chef stellati. Federico Marzo ha militato ai fornelli della struttura, ed è pronto ad infiammare anche quelli di “È sempre mezzogiorno”. Lunghi capelli fluenti, occhi chiari e fisico prestante, il giovane chef ha sin da subito catalizzato l’attenzione delle spettatrici, e tra le sue conoscenze più prestigiose spicca anche Victoria, bassista nella band “Maneskin”. Antonella Clerici ha pubblicato una foto spalla a spalla con il nuovo cuoco, commentando in calce: “Benvenuto Federico Marzo nella grande famiglia di ‘È sempre mezzogiorno’!“, arricchendo la storia anche con il suo avatar sorridente.

Antonella Clerici - solospettacolo.it
Antonella Clerici – solospettacolo.it (fonte instagram)

L’esordio di Federico Marzo

Il prestante chef ha affrontato il suo primo giorno nel format proponendo agli spettatori un primo piatto assai succulento, ovvero la “pasta mamma Lella“.

La ricetta prevede la preparazione di pasta corta all’uovo, nonché l’impiego nel condimento di costine di maiale, passata di pomodoro, basilico, pinoli e ricotta… Non c’è che dire: se è vero che l’occhio vuole la sua parte, le papille non possono certo lamentarsi!