Home » Lei è la figlia dell’attrice più famosa e bella d’Italia: si somigliano tantissimo ma in pochi la riconosceranno

Lei è la figlia dell’attrice più famosa e bella d’Italia: si somigliano tantissimo ma in pochi la riconosceranno

deva cassel bellezza-Solospettacolo
La bellezza innata-Solospettacolo (fonte web)

Chi è questa splendida ragazza? Difficile dirlo, eppure somiglia moltissimo alla sua bellissima mamma, famosa modella e attrice. 

Buon sangue non mente, verrebbe da dire a guardare questa ragazza che ha un aspetto che rasenta la perfezione. Bellissima come la mamma, di cui sta seguendo le orme, è una giovanissima modella e si è già cimentata con la recitazione.

Bruna, carnagione chiara e pelle diafana, occhi da cerbiatta, bocca perfetta, la ragazza è nata nel 2004 e vive a Parigi, ed ha esordito nel mondo della moda nel 2020 assieme alla celebre madre grazie ad un’apparizione in uno spot televisivo.

Viene subito notata per la sua eccezionale beltà, tratti delicati che le regalano un’aria quasi esotica, e diventa così testimonial di una nota casa di moda.

Avete capito di chi si tratta? Anche il padre è un noto attore. Di origine francese. In più ha una sorella minore.

Una madre celebre

La celebre mamma di questa ragazza ha raccontato, ospite a Domenica In, di come è cominciata la sua avventura in una maniera del tutto fortuita ma naturale: “È avvenuto tutto un po’ così, in modo naturale… È venuta a vedermi durante un servizio fotografico. L’hanno vista, hanno voluto fotografarla. E poi così… È un lavoro che le piace. Quando lo fa, lo fa con amore. Le piace viaggiare. Ora è arrivata la sua prima esperienza con il cinema”.

Il film  di cui è protagonista la ragazza di cui stiamo parlando è tratto da un romanzo di Cesare Pavese, La bella estate, e uscirà quest’anno. Ora è più chiaro di chi stiamo parlando.

deva e monica bellucci bellezza-Solospettacolo
Deva Cassel e Monica Bellucci-Solospettacolo (fonte Instagram)

Chi è la ragazza misteriosa

Parliamo di Deva Cassel, figlia della meravigliosa Monica Bellucci e dell’ex marito Vincent Cassel. Una bellezza travolgente, contesa da diversi marchi di moda che la vorrebbero come testimonial, Deva ha una sorella più piccola, Leonie, che per ora pensa ad andare a scuola, ma un domani chissà. Cosa sappiamo di lei?

Parla tre lingue, ovvero italiano, francese e inglese, è fidanzata con il collega Luca Calandra e ancora non sa cosa vuole fare da grande. Intanto sta studiando. In un’intervista a Muse Magazine che le ha dedicato la cover, ha confessato: “Ho sempre visto i miei genitori solo come mamma e papà. Sono stupita dal loro talento e ovviamente sono molto orgogliosa di ciò che hanno realizzato negli anni, ma questo non li cambia ai miei occhi. Non direi di aver incontrato molte sfide da quando sono stata esposta ai riflettori, ma tengo sempre a mente di stare attenta a come uso la mia immagine pubblica”. Brava Deva.