Home » Simona Ventura in lacrime: le immagini arrivano direttamente dall’inferno | Una tragedia che squarcia il cuore

Simona Ventura in lacrime: le immagini arrivano direttamente dall’inferno | Una tragedia che squarcia il cuore

simona-ventura-in-lacrime-Solospettacolo.it
Simona Ventura – Solospettacolo.it

Simona Ventura orami non si trattiene più e scoppia in lacrime per le immagini che sembrano arrivate direttamente dall’inferno. Infatti, la catastrofe è davvero inumana. Ecco cos’è successo

In Rai ci sarà un periodo di grandi capovolgimenti che potrebbe condizionare anche le scelte Mediaset. Niente è più sicuro, dopo la mancata conferma del contratto a Fabio Fazio e Lucia Littizzetto con un programma che è stato della rete pubblica per tantissimi anni.

Inoltre, sembra che anche Mediaset si stia preparando a dire addio a uno dei suoi volti più celebri che ha letteralmente dominato la rete, ovvero Barbara D’Urso.

Eppure, un altro celebre personaggio televisivo potrebbe perdere la sua celebre trasmissione della domenica sera. Stiamo parlando di Simona Ventura.

Non è l’unica sventura per la conduttrice che è finita in lacrime per la terribile catastrofe inuma capitata a tutti. Le immagini arrivano direttamente dall’inferno.

Simona Ventura, la catastrofe assurda

Sono ormai anni che Simona Ventura ha perso la centralità che ricopriva nel contesto televisivo italiano. Infatti, dopo un lungo periodo di successo, la conduttrice ha gestito delle trasmissioni che sono stati dei grandissimi flop, dopo anni di importanti soddisfazioni. Per questo motivo per molto tempo era un po’ scomparsa dai radar.

Tuttavia, da qualche anno conduce insieme a Paola Perego il programma di Rai Due “Citofonare Rai Due” con ottimi risultati in termini di ascolti televisivi. Eppure la donna potrebbe essere una delle vittime degli stravolgimenti in Rai ed essere mandata via per sempre proprio com’è accaduto a Fazio. Nonostante gli ascolti buoni, le scelte politiche potrebbero essere differenti. Non resta che aspettare di capire cosa succederà nella rete pubblica.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Simona Ventura (@simonaventura)

Le lacrime versate

Simona Ventura ha pubblicato delle immagini della tragedia in Romagna con la seguente capture: “Cartoline dall’inferno #emiliaromagna sono in lacrime”. Infatti, la conduttrice è molto addolorata per quello che sta succedendo nella sua terra. È infatti nata a Bentivoglio, uno dei comuni della città metropolitana di Bologna. In questo momento è molto in ansia per quello che succederà. Sembra infatti che interi territori siano ricoperti di acqua e fango.

Tantissimi romagnoli ed emiliani hanno voluto ringraziare Simona Ventura per il messaggio di solidarietà che ha condiviso. Un utente ha scritto: “Grazie Simona! Noi Emiliano Romagnoli siamo forti e ci rialzeremo”. Anche altri personaggi famosi come Vasco Rossi, Laura Pausini e Iva Zanicchi hanno voluto manifestare la loro solidarietà alle terre colpite dall’alluvione.