Home » Sonia Bruganelli, l’uomo della sua vita l’ha lasciata sola: “…sei andato via all’improvviso”

Sonia Bruganelli, l’uomo della sua vita l’ha lasciata sola: “…sei andato via all’improvviso”

sonia bruganelli addio amore-Solospettacolo
Sonia Bruganelli-Solospettacolo

Sonia Bruganelli ha dedicato parole toccanti all’uomo più importante della sua vita che è andato via improvvisamente lasciandola sola. 

Sonia Bruganelli si sta riposando dalle ultime fatiche televisive. Per il secondo anno consecutivo ha ricoperto il ruolo di opinionista per il Grande Fratello Vip di Alfonso Signorini, nell’edizione più lunga della storia, sei mesi abbondanti.

Per l’anno prossimo non si sa se deciderà di tornare, come ha ammesso in un’intervista a Vanity Fair: “La tv ti leva tanto tempo. Ho un altro lavoro, che è tanto di testa, e ho tanti settori da gestire. Lavoro con le stesse persone da tantissimi anni e un po’ mi è dispiaciuto non seguirle come un tempo, anche se il Gf mi ha comunque dato tanto”. Tornerebbe se le facessero una proposta sostanziosa, ha però ammesso.

In realtà non si è riposata nemmeno un attimo, poiché con la sua società, la SDL, si sta occupando di un grande progetto. Sta per tornare in televisione la fortunata e divertente Ciao Darwin, condotta dal mattatore Paolo Bonolis con la sua annosa spalla Luca Laurenti. Sonia è addetta ai casting.

Una vera imprenditrice, che tra il suo lavoro e quello del marito le  permette di condurre una vita lussuosa oggetto di mille critiche. Critiche che spesso e volentieri è lei stessa a suscitare attraverso posto e immagini che condivide sui social.

“La ricchezza logora chi non ce l’ha” 

Parafrasando un’affermazione attribuita ad un noto politico nostrano ma che sembra sia stata pronunciata da un nobile e politico francese vissuto nel 700, Sonia Bruganelli ha affermato che “la ricchezza logora chi non ce l’ha” riferendosi a quanti la criticano per i suoi agi. Nella già citata intervista ha infatti dichiarato sui suoi haters: “Mi dispiace che molti non scrivano in italiano, mi rendo conto di cosa provochi l’invidia sociale, la mancanza di cultura ed istruzione. Un po’ come quando dicono che mio figlio è raccomandato per il calcio quando, se sei una pippa sul campo, non vai da nessuna parte”.

E poi ha spiegato che non risponde per non essere poi coinvolta in discussioni che non farebbero che alimentare odio e malignità in chi la critica.

sonia bruganelli dedica al padre-Solospettacolo
La commovente dedica di Sonia Bruganelli-Solospettacolo

L’addio di Sonia Bruganelli all’uomo della sua vita

Legata a Paolo Bonolis dal 1997 e sposato nel 2002, assieme hanno 3 figli: Silvia, Davide e Adele. Ma nella sua vita l’uomo più importante è stato il padre, e di recente lo ha ricordato con un commovente post sul suo profilo Instagram.

In occasione dell’anniversario della sua scomparsa, Sonia Bruganelli ha postato un’immagine che la ritrae bambina assieme all’amato papà e la dedica: “Quattro anni fa sei andato via così, all’improvviso. Sto ancora cercando di trovare il modo di ‘diventare grande’ senza I tuoi abbracci e le tue parole. Non avrei mai voluto smettere di essere ‘la piccoletta di papà'”. Un grande dolore che si rinnova.