Home » Chi è lo psicologo che segue i Ferragnez: durante la serie non viene mai ripreso ma è proprio lui

Chi è lo psicologo che segue i Ferragnez: durante la serie non viene mai ripreso ma è proprio lui

ferragnez terapia di coppia-Solospettacolo
Chiara Ferragni e Fedez-Solospettacolo

Conosciamo meglio lo psicologo che segue Chiara Ferragni e Fedez, e che nella loro serie non viene mai ripreso.

Sapete chi è lo psicologo che segue i Ferragnez anche nella loro serie? Sono due personaggi che dividono l’opinione, Chiara Ferragni e il marito Fedez. Amati e odiati, criticati e osannati, tutto ciò che fanno viene passato sotto l’impietosa lente di ingrandimento dell’opinione pubblica.

Lei una ragazza che si è fatta da sé, imprenditrice digitale;  ha costruito un vero impero noto in diversi Paesi, tanto modaiola e bon-ton quanto lui, giovane rapper, coperto di tatuaggi e con qualche piercing, ha l’aria del bad boy.

L’aria, perché in realtà da quando i due ragazzi sono diventati genitori, è evidente l’amore che li lega e che permea la famiglia.

Conosciuti nel 2016, sposati a settembre 2018, sei mesi dopo la nascita del primogenito Leone, a marzo 2021 hanno accolto nell’allegra famiglia anche la piccola Vittoria.

Una storia d’amore sotto i riflettori

Perennemente sotto i riflettori, la storia tra i due è iniziata però in sordina. Hanno raccontato assieme dei primi incontri che hanno permesso la magia. A Milano, durante la Fashion Week; Fedez ammette: “Io e Chiara aspettavamo di fare il gran salto, ma non potevamo farlo, perché mentre lei è andata a New York io sono andato in una missione con Unicef e mi sono beccato una malattia che si chiama, bocca, mani, piedi. E’ una malattia dove hai delle pustole infettive e quindi per tutta la settimana abbiamo solo parlato”. 

La Ferragni conferma: “Abbiamo fatto questa settimana durante la Fashion Week in cui Fede veniva in camera mia, tutte le notti, e stavamo delle ore a parlare senza neanche poterci sfiorare”. Così è nato l’amore, ma come ogni coppia anche la loro ha i suoi alti e bassi, e non è un mistero che i due ragazzi si siano rivolti ad un terapista di coppia. 

leone baruh chi è-Solospettacolo
Leone Baruh-Solospettacolo (fonte Instagram)

Lo psicologo dei Ferragnez

Con la serie I Ferragnez, di cui sta per uscire la seconda stagione, Chiara Ferragni e Fedez hanno portato i loro fan ancora di più nella propria vita condividendo anche i momenti più intimi, tra cui quello della terapia di coppia. Ma chi è il loro psicologo? Durante le 8 puntate non si vede mai in faccia, solo di spalle, a parte una velocissima inquadratura nella prima puntata.

Si tratta di Leone Baruh, specializzato in Psicoterapie Dinamiche Brevi, che consentono a chi gli si rivolge di risolvere il problema in poco tempo. Esercita a Milano e a Castelmassa, in provincia di Rovigo, ma è attivo in tutta Italia con SPID-B S.r.l. che sta per Sviluppo Psicoterapie Intensive Dinamiche Brevi, una rete di terapeuti. Il professionista è riuscito, come abbiamo visto nella serie, a mettere in comunicazione i coniugi portando alla luce i loro problemi e creando il dialogo che mancava e che è alla base della crisi di coppia.