Home » Belen Rodriguez, il messaggio rivela una realtà sconcertante sulla sua vita sentimentale: altro che grande amore con De Martino

Belen Rodriguez, il messaggio rivela una realtà sconcertante sulla sua vita sentimentale: altro che grande amore con De Martino

Stefano De Martino e Belen Rodriguez - solospettacolo.it
Stefano De Martino e Belen Rodriguez – solospettacolo.it (fonte web)

Belen Rodriguez nel mirino dei social: l’indizio su Instagram solleva dubbi sulla sue relazione con Stefano De Martino.

Il connubio tra Belen Rodriguez e Stefano De Martino fa spesso rima con il concetto stesso di gossip: la giovane coppia ha monopolizzato per anni l’attenzione dell’opinione pubblica, e non smette di fornire spunti interessanti ai numerosi followers.

Conosciutisi sul set di “Amici”, il ballerino partenopeo e la showgirl latina hanno vissuto la loro passione dietro le quinte del talent, per poi ufficializzare la relazione anche di fronte alle telecamere.

Ad uscirne con le ossa rotta, all’epoca, fu la cantante Emma Marrone, sentimentalmente legata al fascinoso napoletano; in compenso, dopo qualche anno d’amore e la nascita del primogenito Santiago, Belen e Stefano hanno annunciato una chiacchieratissima separazione.

Al termine di reciproci flirt, più o meno ufficiali, e in seguito alla nascita di Luna Marì – figlia di Belen e di Antonino Spinalbese -, la coppia sembra aver dato adito ad un clamoroso ritorno di fiamma, ed è tornata a popolare le colonnine rosa dei rotocalchi scandalistici. Nelle ultime ore, però, la soubrette ha pubblicato un curioso aggiornamento nelle sue stories: si tratta dell’ennesima strategia mediatica, oppure dell’avvisaglia di una crisi incombente?

Belen Rodriguez e Stefano De Martino: i recenti scatti dividono il web

La conduttrice de “Le Iene” ha spesso ribadito la sua gelosia nei confronti dell’aitante marito; ciò nonostante Belen Rodriguez si è prestata ad una foto di coppia con la spadaccina salernitana Antonella Fiordelisi.

L’ex gieffina, secondo quanto riporta l’esperto di gossip Alessandro Rosica, avrebbe intrattenuto un flirt bollente con Stefano De Martino tra il 2021 e il 2022, salvo poi congelare la relazione per evitare ingerenze da parte della stampa. Le due primedonne sembrano però in buoni rapporti a prescindere dai trascorsi analoghi con il conduttore, e tale eventualità non ha fatto che fomentare l’interesse della rete. Belen Rodriguez, oltretutto, ha caricato su Instagram uno scatto piuttosto eloquente, che ritrae la copertina della raccolta di novelle “Gli amori difficili” di Italo Calvino. Sebbene l’opera dello scrittore, pubblicata per la prima volta nel 1958, si presti a diverse chiavi di lettura, il messaggio d’impatto sembra suggerire un momento di stanca nel rapporto tra la showgirl ed il compagno.

Belen Rodriguez screenschot Instagram - solospettacolo.it
Belen Rodriguez screenschot Instagram – solospettacolo.it

Rodriguez – De Martino: nuova crisi all’orizzonte?

L’indiscrezione è stata lanciata in primis dall’influencer Deianira Marzano, che interroga i followers: “Cosa vorrà dirci Belen?“.

Ai posteri l’ardua sentenza: al momento non è possibile fornire un’interpretazione attendibile. Non resta che attendere le eventuali conferme o smentite da parte della showgirl stessa.