Home » “Sei un pi*la”: Maria De Filippi demolisce Stefano De Martino senza pietà | Menomale che erano in ottimi rapporti

“Sei un pi*la”: Maria De Filippi demolisce Stefano De Martino senza pietà | Menomale che erano in ottimi rapporti

de filippi chiama pirla stefano de martino-Solospettacolo
Maria De Filippi e Stefano De Martino-Solospettacolo

Maria De Filippi insulta Stefano De martino? Eppure i due sembravano essere in buoni rapporti; cosa ha combinato l’ex ballerino di Amici?

In che rapporti sono rimasti Stefano De Martino e Maria De Filippi? Tutti pensavano fossero amici  eppure lui ha raccontato di un insulto della conduttrice, lo ha proprio chiamato “pi*la”.

Ricordiamo certamente  il suo esordio ad Amici, quando nel 2010 appena 21enne, partecipa alla nona edizione del talent come allievo. Proprio quella vinta da Emma Marrone, con la quale ha avuto una storia d’amore.

Quanto è cambiato da allora? Tantissimo. Ai tempi Stefano appare con una figura imberbe, acerba, da ragazzo qual è. Negli anni oltre ad aver tornito i suoi muscoli con tanta palestra ed aver abbellito il corpo con decine di tatuaggi, pare abbia anche aggiustato i denti e ceduto al fascino del ritocchino.

Oltre ad aver ritoccato il naso, a seguito di un incidente, il ballerino ha modificato le orecchie, prima un po’ a sventola, e forse ha anche riempito leggermente le labbra. Qualunque cosa abbia fatto comunque possiamo affermare che oggi è un uomo molto affascinante.

Una lunga strada

E ne ha fatta di strada Stefano De Martino. Da ballerino ad apprezzatissimo conduttore, lo abbiamo visto a Madein sud Bar Stella, ed è anche attore teatrale. Non si è mai fermato pur di non essere più solo “il marito di Belen Rodriguez” ma acquisire una identità tutta sua. E sicuramente ci è riuscito. E sempre accanto a Belen, che dopo vari tira e molla è ancora sua moglie da quando nel 2013 si sono detti si. Felici, nonostante tutto.

Ma certamente per arrivare fin dove è arrivato Stefano dovrebbe ringraziare Queen Mary, che con il suo Amici gli ha dato l’opportunità di farsi conoscere. In che rapporti sono i due oggi? Si sentono ancora?

de martino amicizia con de filippi-Solospettacolo
L’amicizia di Stefano De Martino e Maria De Filippi-Solospettacolo (fonte web)

Maria De Filippi dà del pi*la a  Stefano De martino

Stefano De Martino ha rivelato che Maria De Filippi lo ha chiamato “pi*la”. I due hanno forse litigato? In realtà no; l’ex ballerino si è raccontato a Oggi e ha ricordato di quando è stato travolto dal successo: “Io facevo il galletto, lei mi guardava sorniona: ‘Sei un pirla’” ed è così che lo ha riportato con i piedi per terra.

I due sono rimasti molto amici, ha poi svelato a Superguidatv:“Maria De Filippi la sento sempre, mi confronto spesso con lei e so che è un piccolo grande lusso per il mio mestiere. Prima delle grandi decisioni la chiamo”. Anche lei ha speso belle parole per il giovane. Sempre ad Oggi la regina di Canale 5 ha dichiarato: “Mi stupisco sempre di come riesca a gestire la sua vita privata, la sua vita pubblica e il suo lavoro. È molto bravo”.