Home » Ginevra Lamborghini, chiusa una porta si apre un portone: finalmente la lieta novella

Ginevra Lamborghini, chiusa una porta si apre un portone: finalmente la lieta novella

Ginevra-Lamborghini-beautiful-Solospettacolo.it
Ginevra Lamborghini – Solospettacolo.it

Novità in arrivo per Ginevra Lamborghini che aveva paura di essere dimenticata velocemente dopo la sa disastrosa partecipazione al GF Vip e l’uscita del singolo che non è andato poi così bene. Ora diventa attrice per Beautiful

Sembra che il cast di Beautiful si stia per allargare e potrebbe vedere tra le sue fila alcuni personaggi molto noti in Italia.

Infatti, di recente il cast è arrivato proprio nel nostro paese, in quanto alcuni degli episodi si svolgeranno proprio qui.

Ad arrivare a Roma sono stati Brooke, Ridge, Steffy, Thomas, Hope, Liam e Carter, portando tutto il loro carico emotivo e di intrecci che ormai va avanti da 20 anni.

Le novità però non sono fine qui sembra che Ginevra Lamborghini si aggiungerà al cast e potrebbe non essere l’unica italiana a prendere parte alle riprese. Ecco come sono andate le cose…

Ginevra Lamborghini nel cast di Beautiful: che sia l’inizio di una carriera?

Dopo la sua partecipazione al Grande Fratello Vip, le cose non stavano andando proprio bene per Ginevra Lamborghini. Infatti, la ragazza non solo era stata squalificata dalla trasmissione ma ha anche pubblicato un singolo che non è andato così bene. Inoltre, la tanto millantata storia con Antonino Spinalbese non è mai andata in porto. Ora però arriva un’ottima opportunità per lei che sarà una guest star nelle puntate italiane di Beautiful. La ragazza interpreterà una pr della Forrester.

La ragazza ha sempre ammesso di non essere interessato solo al mondo della musica ma anche a quello del cinema e della televisione. Dunque, sembra intenzionata a portare avanti entrambe le carriere in parallelo. La ragazza interpreta la pr internazione della Forrester Creation, la famosa industria di moda nella quale si susseguono tutte le vicende dell’amatissima e longeva soap opera. Secondo THR, la ragazza interpreterà questo ruolo a Piazza Navona, dove si svolge una sfilata di moda. Insieme a lei ci saranno i personaggi più amati della serie, ovvero Katherine Kelly Lang (Brooke) e Thorsten Kaye (Ridge). Inoltre, l’ereditiera potrebbe anche fornire la colonna sonora per quelle scene con uno dei suoi pezzi.

Ginevra-Lamborghini-beautiful-Solospettacolo.it
Ginevra Lamborghini – Solospettacolo.it

Anche lei sarà nel cast di Beautiful

Oltre a Ginevra Lamborghini sarà presente tra il cast di Beautiful anche Jasmine Carrisi, figlia di Albano e Loredana Lecciso.

La ragazza oramai è già entrata nel mondo dello spettacolo sia come cantante che come giudice in The Voice Senior accanto a suo padre. È la prima esperienza della ragazza come attrice.