Home » Anna Lou, qui era solo una ragazzina oggi è una bomba mozzafiato: com’è diventata la figlia di Asia Argento

Anna Lou, qui era solo una ragazzina oggi è una bomba mozzafiato: com’è diventata la figlia di Asia Argento

anna-lou-coming-out-Solospettacolo.it
Anna Lou Castoldi – Solospettacolo.it

La figlia di Asia Argento e Morgan è ormai cresciuta, diventando bellissima come sua madre. Ecco il suo coming out…

La figlia di Asia Argento e Morgan è ormai cresciuta e ha compiuto 21 anni. Infatti, da un po’ di tempo ha deciso di non vivere più con sua madre e cercare la sua strada. La ragazza sta ripercorrendo le brillanti orme artistiche dei suoi genitori. Nutrita di cultura e musica da madre e padre, non poteva Anna Lou Castoldi non essere anche lui un’artista.

Infatti, è anche una questione di dna e di tutti gli input che la giovane ha avuto nel corso della sua crescita. La giovane dipinge, recita, suona e scrive. Tuttavia, non si è mai adagiata sull’essere ‘figlia di’. Anzi, ha sempre cercato di trovare la sua strada in modo autonomo.

Per questo motivo è andata a vivere da sola e per mantenersi lavora come rider. La ragazza ha raccontato: “Consegno le pizze, ma ho lavorato come cameriera, ho fatto persino il manovale, ho dipinto case e i traslochi. Un po’ di tutto”.

Ha inoltre aggiunto: “Ormai ho 21 anni e non posso chiedere i soldi ai genitori – sostiene – A parte che mia madre me l’ha detto subito. Quando ho guadagnato i primi soldi con la serie Baby, a 18-19 anni, mi ha chiarito che me la dovevo cavare da sola. Mi sto arrangiando e sto imparando tantissime cose. È vero che è stressante, ma è parte della vita”.

Il coming out di Anna Lou Castoldi

La figlia di Asia Argento ha raccontato: “Vivo con la mia ragazza e ci manteniamo da sole in un piccolo borgo.

Sto facendo molti lavori in questo periodo, anche perché con l’arte non riesco ancora a camparci. Quindi cerco di darmi da fare”. La ragazza è fidanzata da molto tempo e sta pensando però di trasferirsi all’estero con la compagna.

anna-lou-coming-out-Solospettacolo.it
Anna Lou Castoldi – Solospettacolo.it

La decisione di trasferirsi all’estero

Anna Lou ha poi raccontato: “Sono molto felice con la mia ragazza Dora, non abbiamo bisogno di sposarci in chiesa, però per l’adozione e il costruire una famiglia è piuttosto complicato nel nostro Paese. Noi abitiamo insieme, abbiamo tanti progetti ed è una storia seria, ma l’Italia sembra spingere i giovani, le minoranze e i ‘diversi’ ad andare altrove”. Non ha avuto molta scelta, vista la situazione politica. Ha aggiunto: “Ne parliamo spesso e un po’ mi dispiace. Sono molto legata a Roma, mi sono sempre trovata bene e ci sono affezionata, ma altrove potremmo trovarci meglio. Non so se è il Vaticano o altro, ma per la storia che abbiamo avuto dovremmo essere tra i popoli più evoluti sotto tutti i punti di vista. Invece, purtroppo, c’è tantissima ignoranza che porta all’odio”.