Home » Cristel Carrisi riappare dopo mesi di assenza: ecco cosa nascondeva la figlia di Al Bano

Cristel Carrisi riappare dopo mesi di assenza: ecco cosa nascondeva la figlia di Al Bano

Cristel Carrisi - solospettacolo.it
Cristel Carrisi – solospettacolo.it (fonte web)

Cristel Carrisi torna alla ribalta dopo il lungo silenzio radar: la figlia d’arte si mostra sui social in compagnia del noto volto Rai.

Classe ’85, la minore dei figli di Al Bano Carrisi e Romina Power è forse la più simile alla compianta Ylenia, scomparsa nel 1993: ne condivide infatti i lineamenti delicati, i profondi occhi verde acqua e i capelli biondi e fluenti.

Al pari del fratello Yari, Cristel Carrisi ha scelto una vita al riparo dai riflettori. Nonostante la sua passione per la musica, che l’ha portata alla pubblicazione di due album e a un duetto con il celebre padre, Cristel rifugge dagli schermi televisivi, eccezion fatta per alcuni cameo in giovane età.

Ha infatti partecipato nel 2005 al reality di Mediaset “La Fattoria”, e nel 2014 al quiz-show di Flavio Insinna “La pista”. Nel settembre del 2018, infine, ha annunciato la fine della sua carriera musicale nel salottino di “Verissimo”.

Sposata dal 2016 con l’imprenditore cileno-croato Davor Luksic, Cristel Carrisi ha dato alla luce i figli Kay Tyrone, Cassia Ylenia e Rio Inés, regalando alla secondogenita il nome della sorella scomparsa. La sparizione di Ylenia Carrisi, d’altronde, ha pesantemente segnato l’infanzia di Cristel, al pari dei fratelli. Romina Carrisi ha raccontato a “Oggi è un altro giorno” un aneddoto piuttosto emblematico al riguardo…

Romina e Cristel Carrisi: l’amore oltre il dolore

Romina Carrisi, da tempo presenza fissa a “Oggi è un altro giorno”, si è recentemente messa a disposizione della conduttrice Serena Bortone, regalandole qualche pillola della sua infanzia ai tempi della scomparsa di Ylenia.

Non ho avuto neanche il tempo di metabolizzare, perché in casa non se ne parlava…“, ha riferito. “C’era tanto trambusto mediatico fuori, che dentro c’era il silenzio. Non si voleva sviscerare questo trauma, come un mostro in casa che si ingrandisce, e si nutre di questo silenzio. Io non chiedevo“. Romina Carrisi ha poi svelato il suo rito segreto, che compiva assieme alla sorella Cristel: “Facevamo dei collage con ‘Bentornata Ylenia’, ma si accatastavano, perché lei non tornava mai…“. L’intera famiglia ha dovuto emergere faticosamente dalla destabilizzante perdita, e Cristel Carrisi ha attinto dalla forza dei genitori. A tal proposito ha rivelato a “Donna Glamour”: “Credo di aver ereditato sia la voglia di leggerezza e di vivere 3 metri da terra come mia madre, sia la voglia di tangibilità e concretezza di mio padre“. Di certo, anche il suo rapporto con Romina è più saldo che mai: lo testimonia anche il recente scatto caricato da quest’ultima su Instagram…

Romina e Cristel Carrisi - solospettacolo.it
Romina e Cristel Carrisi – solospettacolo.it

Cristel Carrisi torna sui social con Romina

Quanti si interrogavano circa la sorte di Cristel Carrisi, possono finalmente tirare un sospiro di sollievo.

L’avvenente ultimogenita di Al Bano e Romina conduce una vita ritirata assieme alla famiglia, ma non rinuncia alle uscite conviviali con la sorella e le amiche.