Home » Luca Marin, quando ha beccato la Pellegrini a letto con un altro: “Picchiato selvaggiamente” | La reazione inaspettata

Luca Marin, quando ha beccato la Pellegrini a letto con un altro: “Picchiato selvaggiamente” | La reazione inaspettata

Luca Marin - solospettacolo.it
Luca Marin – solospettacolo.it (fonte web)

Dopo le rivelazioni scottanti dell’ex fidanzata Federica Pellegrini, Luca Marin ha scelto la sua strategia: la replica è da applausi.

Federica Pellegrini ha appeso da anni cuffia e costume al chiodo: dopo aver collezionato numerosi primati mondiali ed europei, ha finalmente convolato a nozze con il suo Matteo Giunta, con cui ha peraltro partecipato all’ultima edizione del format “Pechino Express”.

La pluripremiata nuotatrice ha inaugurato questa rinascita personale con la pubblicazione dell’autobiografia “Oro”, senza glissare su argomenti scomodi, uno su tutti la difficile convivenza con la bulimia, insorta a 17 anni, nel pieno della sua carriera.

Federica Pellegrini ha vissuto un momento di profondo disagio nei confronti del proprio fisico massiccio e scolpito, ed è caduta in una spirale di abbuffate e sistematici rigurgiti forzati. In tal modo, l’atleta poteva consumare cibo in abbondanza, ed evitava di ingrassare rigettando il cibo al termine dei pasti. Federica Pellegrini a tal riguardo ha raccontato tra le pagine di “Oro”: “Vomitare era un po’ come ripulirsi la coscienza, e anche la mia maniera di metabolizzare il dolore“.

Sempre nel corso della sua autobiografia, la nuotatrice ha anche ripercorso il periodo della sua rottura con il collega Luca Marin, piantato in asso a favore del rivale Filippo Magnini.

L’affondo spietato su Luca Marin: “Posso fare se**o con chi voglio!”

La nuotatrice ha avuto una tormentata relazione con Luca Marin, rapporto che ha cominciato a scricchiolare durante una trasferta sportiva in Cina. Federica Pellegrini covava da tempo interesse per il collega Filippo Magnini, anch’esso parte della squadra italiana, e a posteriori ha ammesso: “Mi accorsi di essere innamorata come un’adolescente“. L’ex fidanzato ha subito subodorato l’imminente tradimento: “Luca ha cominciato a stare male, a non mangiare e a dimagrire tantissimo. Era sospettoso, inquieto. E non aveva torto.”.

Federica Pellegrini ha quindi liquidato frettolosamente la relazione, negando ogni coinvolgimento da parte di un ipotetico terzo uomo. Una manciata di ore dopo, però, l’atleta si è avviata verso la stanza di Filippo Magnini, e ha rievocato: “Non potevo sapere che lui (Luca Marin, n.d.r.) stava appostato dietro lo spioncino della sua porta per sorprendermi“. L’ex fidanzato ha infine seguito Federica Pellegrini sino alla stanza della romantica new-entry ma, ricorda quest’ultima: “Sul più bello sentimmo picchiare selvaggiamente contro la porta. Era fuori di sé, io e Filippo non aprimmo, sarebbe finita a botte…“. Alla convocazione da parte della Federazione, che aveva richiamato i 3 atleti per riportarli all’ordine, la nuotatrice aveva opposto un atteggiamento di sufficienza: “Lui urlò che stava male, se mi rendevo conto di quello che avevo fatto. Io gli risposi che ci eravamo lasciati, quindi potevo fare quello che mi pareva. Più esattamente, davanti ai dirigenti dissi: ‘Posso fare se**o con chi voglio!’“.

Luca Marin e Federica Pellegrini - solospettacolo.it
Luca Marin e Federica Pellegrini – solospettacolo.it (fonte web)

La reazione di Luca Marin

L’ex nuotatore siciliano, dopo la recente bufera mediatica che lo ha investito di riflesso, sembra aver optato per la strategia del silenzio, e si gode la sua nuova relazione con la giovane Rachele Ceracchi.

Come si suol dire, l’indifferenza spesso è l’arma migliore