Home » Pomeriggio 5, miracolo in diretta | Barbara D’Urso gelata: “Cosa sta succedendo?”

Pomeriggio 5, miracolo in diretta | Barbara D’Urso gelata: “Cosa sta succedendo?”

Barbara D'Urso - solospettacolo.it
Barbara D’Urso – solospettacolo.it (fonte web)

Shock in diretta per Barbara D’Urso: le immagini in collegamento lasciano la conduttrice senza fiato, si tratta di un miracolo?

La mattatrice partenopea Barbara D’Urso ha intenzione di chiudere la stagione di “Pomeriggio 5” con il botto, e con essa la sua esperienza nelle reti del Biscione.

L’esperto di gossip Alessandro Rosica ha infatti anticipato che la navigata professionista passerà con ogni probabilità nell’emittente pubblica, e siederà nella giuria di “Ballando con le Stelle”. Un’altra ipotesi prevede una nuova avventura della conduttrice su un inedito format online, ma non esiste alcun dato certo e verificato al riguardo.

In ogni caso Barbara D’Urso sembra voler lasciare il segno prima del suo congedo da Mediaset, e nelle ultime settimane ha seguito con perizia il caso di Gisella Cardia, nota per essersi autoproclamata la “veggente di Trevignano”, e tutt’ora oggetto di indagini.

La donna sarebbe inoltre in possesso della statua di una Madonnina piangente, e la conduttrice l’ha intervistata per l’ennesima volta martedì 16 maggio. Terminato il collegamento, però, è accaduto l’impensabile.

Barbara D’Urso esterrefatta: “È un segno per voi”

Come anticipato da alcuni frame sui social dell’account ufficiale del programma, la puntata di “Pomeriggio 5” di mercoledì 17 marzo si preannunciava esplosiva.

Barbara D’Urso ha nuovamente lanciato il collegamento con Gisella Cardia, pregando quest’ultima di raccontare quanto accaduto il giorno precedente al termine dell’intervista, ed in presenza dell’inviata e della troupe. Una delle Madonnine presenti nel salotto della donna avrebbe iniziato a trasudare uno strano liquido trasparente, come d’altronde testimoniato anche dalle tempestive riprese video. L’inviata aveva prontamente invitato il cameramen a documentare lo strano fenomeno, e riferito in seguito: “Le vediamo qui (le lacrime, n.d.r.), al lato del naso. Prima non c’era niente“. A tal punto Barbara D’Urso ha interrogato la sedicente veggente: “Gisella, cosa sta succedendo?“. La donna ha replicato: “Evidentemente, è un segno per voi…“. E infine: “Non so, era un po’ che non lacrimava…“.

Gisella Cardia - solospettacolo.it
Gisella Cardia – solospettacolo.it (fonte web)

Trevignano, tra fede e leggenda

Numerosi rotocalchi hanno analizzato lo strano caso di Gisella Cardia e della presunta Madonnina piangente, fomentando un vortice di illazioni, accuse e nuove rivelazioni.

La vicenda, che prosegue ormai da diversi anni, ha provocato l’apertura di un’indagine nel 2016 da parte della Procura di Civitavecchia, e il procedimento risulta tutt’ora in corso. Nel frattempo molti fedeli accorrono a frotte al cospetto di Gisella Cardia, e la nutrita comunità di Trevignano risulta perfettamente divisa a metà, tra detrattori e sostenitori del presunto miracolo.