Home » Meghan Markle ha preso in giro tutti: che colpo basso (alla Royal Family e non solo)

Meghan Markle ha preso in giro tutti: che colpo basso (alla Royal Family e non solo)

Meghan Markle Royal Family
Meghan Markle-Solospettacolo

Altro che ‘grande assente’: Meghan Markle era in prima fila alla cerimonia di incoronazione, spunta la teoria folle.

Sebbene il protagonista del fastoso evento fosse l’attempato Re Carlo III e, di riflesso, anche la consorte Camilla, l’arrivo del Duca di Sussex ha inevitabilmente catalizzato l’attenzione dei giornalisti.

Harry ha compiuto un ingresso in sordina nell’abbazia di Westminster, salutando a malapena una manciata di parenti, e glissando ogni contatto con il fratello William.

Come previsto, la moglie Meghan Markle è rimasta di stanza a Montecito, in California, e avrebbe festeggiato il quarto compleanno del primogenito Archie, ricorrenza la cui data sarebbe coincisa con quella dell’incoronazione.

Harry si è quindi dovuto accontentare di un posto in terza fila accanto a Jack Brooksbank, marito della cugina Principessa Eugenia, e la Principessa Alexandra, fuggendo poi al termine della cerimonia per  tornare dalla moglie e dai figli. La testata “New York Post” avrebbe però lanciato una teoria pazzesca: Meghan Markle avrebbe partecipato in incognito all’atteso evento, e gli scatti sospetti sembrerebbero avvalorare tale ipotesi…

Meghan Markle travestita all’incoronazione?

Il “New York Post” avrebbe individuato tra la folla un attempato avventore. Caschetto platino spettinato, lunghi baffi bianchi e occhialoni da sole stile Ray-Ban, l’invitato misterioso avrebbe potuto costituire un mascheramento perfetto per la Duchessa di Sussex, che avrebbe così potuto sostenere il marito, facendosi al contempo beffe dell’intera corte.

La strampalata teoria ha sollevato un polverone nel Regno Unito e negli States, e spinto persino all’azione il misterioso invitato. L’uomo baffuto ha recentemente rilasciato un video su Tik Tok, presentandosi alla comunità virtuale con la sua vera identità. Si tratterebbe del celebre compositore Karl Jenkins, le cui musiche sono state utilizzate nel corso della cerimonia. L’anziano ho precisato di non essere in alcun modo la consorte 41enne di Harry, bensì un musicista che nel 2015 ha ricevuto da Elisabetta II la nomina a cavaliere. E ha inoltre scherzato sul proprio look: “Sembro sempre così. Porto i baffi da quando avevo 18 anni. Erano molto alla moda, allora… Niente di sinistro o sorprendente!“.

La reazione di Meghan Markle

L’avvenente Duchessa di Sussex ha pubblicato alcune foto in compagnia di amici durante l’incoronazione, facendo intendere che non avrebbe seguito la cerimonia nemmeno alla TV.

La presa di posizione è confermata dagli scatti effettuati mentre passeggiava per i boschi di Santa Barbara in buona compagnia, e con ogni probabilità avrà letto con divertimento le illazioni dei rotocalchi!