Home » Nicole e Carlo non hanno aspettato tanto: dopo Uomini e Donne già l’ha fatto

Nicole e Carlo non hanno aspettato tanto: dopo Uomini e Donne già l’ha fatto

Nicole Santinelli e Carlo Alberto Mancini - solospettacolo.it
Nicole Santinelli e Carlo Alberto Mancini – solospettacolo.it (fonte web)

L’ex tronista Nicole Santinelli rivela i suoi progetti con Carlo Alberto Mancini dopo la romantica scelta a “Uomini e Donne”.

L’ultima stagione del dating-show di Canale 5 ha riservato un’emozionante colpo di scena agli spettatori: dopo settimane di frequentazione nel programma, l’avvenente Nicole Santinelli ha finalmente compiuto la propria scelta.

L’ex tronista ha puntato sul corteggiatore Carlo Alberto Mancini e, dopo un bacio sotto la canonica pioggia di petali, è uscita dal programma mano nella mano con lui.

Durante un’intervista a “Uomini e Donne Magazine” Nicole ha riferito: “Carlo è qui con me. Dopo la scelta abbiamo deciso di passare qualche giorno a casa mia“. Non è tutto: la coppia sarebbe intenzionata a concretizzare le premesse imbastite nel corso del format, e avrebbe valutato la possibilità di una convivenza.

Dopo la sortita dagli studi di Mediaset, l’ex tronista ed il corteggiatore avrebbero sviluppato una chimica formidabile, e si dichiarano pronti a portare il rapporto allo step successivo.

Nicole Santinelli e Carlo Alberto Mancini: un amore nato sotto ai riflettori

Carlo Alberto Mancini ha confermato la versione di Nicole: “Non ci siamo staccati un secondo! Piano piano, iniziamo a realizzare quello che è successo, e siamo sempre più felici…“. Al termine della fatidica scelta, la neo-coppia avrebbe sfruttato ogni istante per conoscersi più approfonditamente: “Subito dopo la puntata, siamo stati portati nella suite di un hotel, e lì abbiamo deciso di continuare a stare insieme finché possibile“, ha aggiunto l’ex corteggiatore.

E Nicole Santinellli ha aggiunto: “Esatto. Ora Carlo è a casa mia da qualche giorno. Gli ho già fatto conoscere le persone più importanti per me…“. Intenzione condivisa anche da Carlo Alberto Mancini, che ha assicurato: “Devo presentarla a tutti. I primi saranno certamente mio padre, mia madre e il mio migliore amico. Spero possa avvenire al più presto. Per adesso cercheremo di venirci incontro, alternandoci. Qualche volta andrò io a Roma, altre volte salirà lei a Ravenna. Visto quanto stiamo bene insieme, ho anche iniziato a pensare di vivere con lei, anche se è prematuro fare dei passi concreti… Però Nicole non mi ha ancora cacciato di casa!“. Dopo una risata, ha poi concluso: “I nostri progetti a breve termine? Riuscire a conciliare le esigenze di lavoro con quella di vederci il più possibile!“.

La reazione di Andrea Foriglio

La scelta di Nicole Santinelli ha comprensibilmente deluso l’ex corteggiatore Andrea Foriglio, che ha dichiarato: “Sto metabolizzando. Sono una persona abituata a rialzarsi in fretta. Accetto la sconfitta, anche se non era una gara…“.

Ha inoltre lanciato una frecciatina al rivale: “Io ero sicuro di essere la scelta, lo sentivo da quello che c’era tra di noi… Forse l’ho presa troppo superficialmente. Dall’altra parte, con Carlo vedevo gesti troppo forzati, mentre da parte nostra era tutto così naturale…“.