Home » Al Bano e Romina, è stata lei a separarli: decenni dopo spunta il reale motivo

Al Bano e Romina, è stata lei a separarli: decenni dopo spunta il reale motivo

albano-carrisi-romina-finita-per-lei-Solospettacolo.it
Albano e Romina – Solospettacolo.it

Albano e Romina sono stati una delle coppie più seguite e paparazzate degli anni ’90 e non smettono mai di fare notizia. Ecco che ora arriva la terribile rivelazione…

L’eterna coppia Al Bano Carrisi e Romina Power non smette mai di destare l’interesse dei fan e suscitare il gossip, nonostante i due si siano lasciati da ormai tantissimo tempo.

Infatti di volta in volta la loro chiusura si arricchisce di particolari e numerose sono le voci di un nuovo avvicinamento.

Tuttavia, oggi Al Bano ha una nuova compagna con cui ha avuto anche dei figli: parliamo di Loredana Lecciso che più di una volta ha dovuto sopportare l’ingombrante presenza dell’ex moglie del cantante.

Di recente è stato lo stesso Al Bano a rivelare un particolare ulteriore sulla vera motivazione della fine della sua storia con Romina Power. Sembra sia stata lei a separarli. Ecco di chi stiamo parlando…

Albano e Romina si sono separati per colpa sua

Albano ha ripercorso con la rivista Oggi alcune delle tappe più importanti della sua vita. Come sempre quando viene intervistato, è impossibile non parlare della donna che gli è stato accanto per buona parte della sua vita. Così, nonostante i suoi 80 anni, è tornato a parlare della fine della relazione con Romina Power, dando un particolare interessante su i reali motivi della fine della loro storia.

L’uomo ha raccontato: “Lo dico per la prima volta: il problema fu la marijuana. Romina fumava quella robaccia anche quattro volte al giorno. E lo faceva da anni, ancor prima della scomparsa di Ylenia. Era un’altra donna. Fumava ed era allegra; finito l’effetto, si intristiva e piangeva. Era irriconoscibile. Non esprimeva più quell’attaccamento alle cose, la passione per la vita, per quello che avevamo vissuto e costruito quegli anni. Fu l’inizio della fine”.

albano-carrisi-romina-finita-per-lei-Solospettacolo.it
Albano e Romina – Solospettacolo.it

La scomparsa di Ylenia Carrisi

Ylenia Carrisi era la primogenita di Romina Power e Albano Carrisi. La ragazza aveva iniziato anche una carriera televisiva, lavorando come valletta nella trasmissione La ruota della fortuna. La giovane è scomparsa a New Orleans nel 1994, quando aveva poco più di 23 anni. La ragazza non è stata mai più ritrovata e si suppone sia morta.

In merito a sua figlia, Romina Power ha detto: “Io cerco di non vivere nella nostalgia del passato. Cerco di vivere nel presente perché nel presente non c’è dolore. Sul passato e sul futuro non si ha controllo, ma sul presente sì. Cerco di non soffermarmi troppo. Anche se, di recente, dopo aver fatto un trasloco, mi è tornata tutta la mia vita davanti ed è come smuovere uno stagno, riaffiora tutto. Non è facile affrontare i ricordi del passato. Ho trovato tante cose di Ylenia, sto scoprendo tante cose che avevamo in comune, molto più di quanto pensassi. I suoi scritti, le cose che lei collezionava. A volte ci vogliono quei momenti lì, per scoprire l’essenza di una persona”.