Home » Aldo Montano cattivissimo con la moglie: l’ultimo gesto è di una bassezza unica

Aldo Montano cattivissimo con la moglie: l’ultimo gesto è di una bassezza unica

Aldo Montano - solospettacolo.it
Aldo Montano – solospettacolo.it (fonte web)

Aldo Montano riserva un brutto colpo alla moglie Olga Plachina: la decisione improvvisa spiazza gli spettatori di Mediaset.

Il campione olimpico Aldo Montano ha appeso da anni la sciabola al chiodo e, al pari di molti ex atleti professionisti, si è fatto conoscere sul piccolo schermo grazie ad alcune partecipazioni a reality e varietà.

Ha infatti presenziato al “GF Vip 6“, in cui ha stretto un rapporto privilegiato con il giovane nuotatore Manuel Bortuzzo, e si è distinto per pacatezza, fair play e lucidità nel gioco.

Secondo recenti indiscrezioni, Aldo Montano si prepara inoltre ad approdare a Cayo Cochinos assieme a Nikita Pelizon: i due ex gieffini parteciperanno in veste di ospiti nel survival-game di Canale 5 durante il prossimo prime time, ma non si conoscono ancora i termini della loro permanenza in Honduras.

Uno smacco cocente per la moglie dello sportiva, l’avvenente Olga Plachina. Secondo un rumor diffuso da Gabriele Parpiglia, la consorte di Aldo Mondano avrebbe dovuto comparire nel cast de “L’Isola dei Famosi” del 2022, ma la sua partecipazione sarebbe poi sfumata nel nulla.

Aldo Montano approda a “L’Isola dei Famosi”

L’esperto di gossip ed autore televisivo aveva riferito: “Olga Plachina potrebbe sbarcare come nuova naufraga de L’Isola dei Famosi, i cui casting sono iniziati la scorsa settimana. L’idea a lei non dispiace, perché avrebbe la possibilità di partecipare ad un reality che rientra nelle sue corde: c’è sfida, competitività e sport.“.

Parpiglia aveva inoltre aggiunto: “Lei ha anche detto agli autori: ‘Caro Aldo, ho tenuto i figli mentre eri al GF Vip, ora li tieni tu mentre io sono all’Isola.’. Quindi al 90% possiamo già annunciare che la prima naufraga potrebbe essere Olga, la compagna di Aldo Montano…“. In realtà, la sua previsione non si è concretizzata, e Olga Palchina non ha mai guadagnato la riva di Cayo Cochinos. Sarà ancora una volta Aldo Montano a catalizzare l’attenzione del pubblico, anche se non in veste di concorrente…

La reazione del web

Molti utenti hanno espresso la loro disapprovazione sui social: Aldo Montano e Nikita Pelizon sono entrambi reduci dal “GF Vip”. Lo schermidore aveva infatti preso parte alla sesta edizione del format, e la modella ne ha vinto la più recente.

Non è più l’Isola dei Famosi, è l’Isola del GF!“, ha rilevato  uno spettatore deluso. “Riciclo del riciclo del GF! Nikita, Montano… Vogliamo mettere anche Alex Belli? Che pena!“.