Home » Loredana Lecciso sconcertata, Albano rivela com’è a letto: “Il sesso con lei è…”

Loredana Lecciso sconcertata, Albano rivela com’è a letto: “Il sesso con lei è…”

albano confessione su loredana-Solospettacolo
Loredana Lecciso e Al Bano-Solospettacolo

Le affermazioni di Al Bano fanno arrossire Loredana Lecciso; l’uomo rivela dettagli piccanti sulla vita di coppia sotto le lenzuola.

Il mitico Al Bano compie 80 anni, anzi, “4 volte 20”, come ha precisato, e questo è anche il nome della serata in suo onore che andrà in onda martedì 23 su Canale 5.

Registrata il giorno del suo compleanno, il 20, all’Arena di Verona, sarà ricca di ospiti anzi, di amici, come ha rivelato a Vanity Fair: “Con tutti gli amici veri, che grazie a Dio sono tanti: Gianni Morandi, Renato Zero, i Ricchi e Poveri, Iva Zanicchi, Arisa. E con la famiglia: i miei cinque figli, Romina Power…”.

Un mega concerto e spettacolo con i nomi di grandi artisti che hanno fatto un’epoca, ma che ancora oggi sono amatissimi dal pubblico.

E tra questi nomi può mai mancare quello della ex storica moglie Romina Power? Anche se, alla luce di quanto confessato negli ultimi giorni, la sua presenza non era affatto scontata.

La verità su Romina

Al Bano e Romina Power sono stati sposati dal 1970 al 1999, anno della separazione seguita dal divorzio nel 2012. Dal matrimonio sono nati Ylenia, scomparsa misteriosamente a New Orleans nel 1994, Yari, Cristel e Romina Jr. Protagonisti della scena musicale italiana per anni, compagni nella vita e nel lavoro, quando la notizia della loro separazione ha fatto il giro del mondo, i fan si sono disperati. E ancora oggi, a distanza di quasi 25 anni sognano un ritorno assieme. Nonostante lui sia felicemente accompagnato con Loredana Lecciso da circa 20 anni e assieme a lei abbia altri 2 figli, Yasmine e Albano Jr.

Per anni si è detto che il motivo della separazione della coppia celebre sia stato il dolore per la scomparsa della figlia, che li avrebbe allontanati. Ma come detto, le recenti affermazioni del cantante gettano una nuova luce sulla faccenda. Ad Oggi ha confidato: “Lo dico oggi per la prima volta, il problema fu la marijuana. Romina fumava quella robaccia anche quattro volte al giorno. E lo faceva da anni, ancor prima della scomparsa di Ylenia. Era un’altra donna. Fumava ed era allegra. Finito l’effetto si intristiva e piangeva”.

albano e loredana rapporti-Solospettacolo
Una bella immagine di Al Bano e Loredana -Solospettacolo

Al Bano e Loredana Lecciso

Ma le confessioni del cantante di Cellino non sono finite. Raggiunto da Vanity Fair ha ripercorso gli anni passati dal primo concerto ad oggi, toccando argomenti molto personali come il rapporto con i genitori e quello che Loredana Lecciso.

Ma mentre dei primi Al Bano ha raccontato: “Lei mi voleva maestro delle elementari, lui braccia per l’agricoltura. E io scappai a Milano. Però, è merito loro se non ho il vizio dell’ozio: a sei anni davo già una mano nei campi” con la compagna è andato molto sul personale, mettendola probabilmente in imbarazzo. Alla domanda “C’è ancora passione?” risponde senza peli sulla lingua: “Grazie a Dio sì. Il ses*o è come il cibo: quando ne hai bisogno, devi nutrirti”.