Home » “Lui rivuole me”, Stefano De Martino sbugiardato dalla sua ex: l’ha richiamata e lei ha vuotato il sacco”

“Lui rivuole me”, Stefano De Martino sbugiardato dalla sua ex: l’ha richiamata e lei ha vuotato il sacco”

Stefano-de-martino-rivelazioni-ex-Solospettacolo.it
Stefano De Martino – Solospettacolo.it

Rivelazione su Stefano De Martino. Nessuno si aspettava di sentire questo dalla sua ex.

Stefano De Martino sta vivendo un periodo molto interessante dal punto di vista dello sviluppo della sua carriera. Infatti, oltre alla carriera di ballerino, il ragazzo napoletano ha iniziato brillantemente quella di conduttore, mettendo a segno un successo dietro l’altro.

Tutti questi impegni lavorativi lo hanno portato a passare molto tempo lontano da casa e infatti è mancato anche al compleanno di suoi figlio. I rumors su una possibile crisi tra lui e Belen si moltiplicano.

Tuttavia, ha deciso di rinunciare alla conduzione di Tim Summer Hits, proprio per dedicarsi di più alla sua vita privata. Infatti, quest’anno è stato davvero molto impegnato in giro per l’Italia e vuole prendersi una pausa dalla televisione. 

Stefano De Martino è ancora impegnato in teatro. Inoltre, si occuperà anche della conduzione della festa per lo scudetto del Napoli.  

Stefano De Martino viene sbugiardato dalla sua ex

L’ex coppia Emma Marrone e Stefano De Martino è stata travolta da diversi scandali nel corso della loro breve durata. Infatti, non solo il tradimento del ballerino napoletano con Belen ha posto definitivamente fine alla relazione ma in precedenza c’erano stati anche altri problemi da parte del ragazzo. Le crisi tra di loro sono state numerose e sembra proprio che non fossero fatti l’uno per l’altra. 

Una volta intervenne addirittura anche un’ex fidanzata di Stefano De Martino, tale Federica Scaramella che fece una confession al giornale DiPiù. La ragazza disse: “Stefano, lasciami stare, non mi corteggiare più come hai fatto fino a poco tempo fa”. Poi aggiunse addirittura: “Ti ricordo che sei fidanzato con Emma Marrone e non è bello che tu abbia cercato me, la tua ex fidanzata, per dirmi che mi ami, che ti manco e che la tua relazione con Emma è finita. E a Emma, alla quale non ho nulla da rimproverare dico: stai attenta a Stefano ed ai suoi continui cambi di umore”.

Stefano-de-martino-rivelazioni-ex-Solospettacolo.it
Stefano De Martino – Solospettacolo.it

Altri retroscena sulla relazione

Federica inoltre rivelò tutti gli altarini di Stefano De Martino. Infatti ha raccontato: “Quando si sono conosciuti era ancora fidanzato con me. Un giorno mi ha telefonato un’amica chiedendomi se avessi visto l’ultima puntata di Amici… non l’avevo vista per cui è toccato a lei dirmi che Stefano si era baciato con Emma“.

Eppure poco dopo la fine del talent, disse: “Mi ha riferito che avrebbe chiuso con Emma e che pensava ancora a me. Le ricordo che mentre mi parlava, Emma era a casa con i genitori. L’ho ascoltato in silenzio e poi l’ho coperto di insulti. Avevo gli arretrati…”.