Home » Cricca, dal successo di Amici al fango: ridotto proprio malissimo | FOTO scioccante

Cricca, dal successo di Amici al fango: ridotto proprio malissimo | FOTO scioccante

cricca amici-Solospettacolo
Cricca-Solospettacolo (fonte web)

Dalle stelle alle stalle per Cricca in un battito di ciglia? Il ragazzo appena uscito dalla scuola di Amici è ridotto molto male. Cosa è successo?

Uscito dalla scuola di Amici di Maria De Filippi, per Cricca dovrebbero aprirsi le porte del successo. Il cantante ha dato prova di essere un vero talento, e sebbene non si sia aggiudicato il primo posto, che è andato a Mattia Zenzola, ha raccolto ugualmente molti consensi.

Dopo la sua eliminazione, avvenuta durante la settima puntata del serale, il ragazzo ha confessato di essere molto cresciuto grazie a questa esperienza. Ha dichiarato infatti: “Alla fine sono arrivato quasi alla finale, quindi sono contentissimo. Sono cresciuto tantissimo. Umanamente e artisticamente. Ho aperto un po’ l’orizzonte mentale che avevo sotto diversi aspetti. Quello della convivenza, dei pregiudizi sugli altri”.

Ma oltre ad essersi divertito nella scuola ha trovato anche l’amore con la compagna Isobel Kinnear, trasformatosi in breve tempo però in sofferenza, quando la ballerina ha deciso di chiudere la storia.

Sarà per questo che oggi è ridotto molto male? Per il dispiacere? Dell’amore perduto ha parlato anche a Verissimo, ospite come tanti altri compagni che hanno raccontato la loro avventura.

L’avventura più bella

Il bravo Cricca si è confrontato con Silvia Toffanin e nel suo salotto televisivo ha raccontato di quanto sia stato difficile tornare alla normalità, alla vita di fuori dopo essere stato tanto tempo “in una bolla”, come ha definito la scuola di Amici. Ma che gli ha permesso di cambiare, in meglio: “Amici non è solo una scuola di musica, per il talento artistico. Ma anche una scuola di vita. Credo di essere cambiato sotto tanti aspetti in meglio. Si può cambiare anche in peggio nella vita, io sono cambiato in meglio per fortuna”.

Ovviamente ha anche parlato dell’amore per Isobel: “Io sono ancora innamorato di lei, anche se le cose in Casetta non funzionavano. Ci abbiamo provato, però forse non era la situazione giusta”.

cricca nel fango-Solospettacolo
L’ammirevole post di Cricca-Solospettacolo

Cricca: da Amici al fango

Quando si dice che buon sangue non mente.  I genitori di Cricca sono operatori umanitari di origini romagnole e si sono conosciuti in Africa, e il ragazzo è cresciuto in Australia fino agli 8 anni. L’esempio che ha osservato in casa lo ha portato oggi dove c’è bisogno in Italia, nella zona di Cesena che, assieme a parte dell’Emilia Romagna, è alluvionata.

Cricca ha così condiviso una foto che lo ritrae nel fango e l’appello ad andare ad aiutare la popolazione gravemente colpita dal mal tempo di questi giorni. Non possiamo che applaudire.