Home » Gemma Galgani massacrata per quello che ha fatto: “Invece dei video aiuta concretamente l’Emilia”

Gemma Galgani massacrata per quello che ha fatto: “Invece dei video aiuta concretamente l’Emilia”

Gemma di nuovo nella bufera
Gemma Galgani Solospettacolo

Gemma Galgani, storica dama di Uomini e Donne, nuovamente nella bufera. Una sua scelta non convince.

Uomini e Donne è ancora oggi un programma delle Reti Mediaset molto seguito, amato e nel contempo chiacchierato. Da quando poi è sopraggiunto il mitico Trono Over i numerosi telespettatori hanno iniziato ad appassionarsi sempre di più alle conoscenze e alle vicissitudini che riguardano dame e cavalieri.

Tra i suoi indiscussi protagonisti c’è da annoverare la splendida Gemma Galgani, presente alla Corte di Maria De Filippi da molti anni ma che, nonostante le numerose conoscenze e frequentazioni, non è ancora riuscita a trovare il principe azzurro. La donna, acerrima nemica dell’opinionista Tina Cipollari, ha ricevuto sonori due di picche anche nel corso della stagione TV che si è appena conclusa.

Grandissima sognatrice e romantica, si appresta a quanto pare a vivere nuovamente un’estate da single. Molto attiva sui Social, in particolare sul suo seguitissimo Profilo Ufficiale Instagram, ama mantenere un contatto diretto e costante ai suoi estimatori, oltre che seguire con un certo interesse i suoi colleghi di Uomini e Donne. Qui ha legato in particolar modo con una collega ben più giovane di lei.

La vita di Gemma fuori dal dating show

Stiamo parlando della bellissima Ida Platano, che è uscita da un po’ di tempo a questa parte dal programma per vivere alla luce del sole la sua storia d’amore con il cavaliere Alessandro Vicinanza. Sovente le due si trovano ancora per trascorrere del tempo insieme. I video e gli scatti della due amiche, caricati sui profili Social, diventano in men che non si dica virali.

In questo momento di pausa dal Piccolo Schermo la Galgani si sta dedicando maggiormente alla sua famiglia d’origine, agli amici più cari e alla sue passioni. Qui c’è da annoverare la cucina e i dolci fatti in casa. Donna di cuore, ha deciso di regalare ai suoi estimatori, una deliziosa ricetta da provare a replicare nelle proprie case, magari in compagnia dei propri figli.

Gemma di nuovo nella bufera
Il commento salace presente nel post di Gemma Solospettacolo

Il suo video nella bufera

Lo ha anche fatto pensando ai bambini dell’Emilia Romagna. Tantissimi vip del resto si sono messi in moto per sensibilizzare ancora di più l’opinione pubblica e promuovere campagne d’aiuto per questa Regione, terribilmente colpita dalle alluvioni. Nonostante il gesto di Gemma sia molto dolce, è proprio il caso di dirlo, non tutti gli utenti lo hanno correttamente interpretato.

Invece di fare i video aiutate concretamente“, ha sbottato per esempio un utente al quale hanno dato manforte altri. In ogni caso, il suo video in versione cuoca è molto piaciuto alla maggior parte dei suoi fan. Tra l’altro, nessuno può escludere che la Galgani abbia pure provveduto ad aiutare in altra maniera, e pure più concreta i romagnoli, senza però rendere pubblico il suo gesto.