Home » “Ma è necessario?”, Diletta Leotta massacrata per averlo fatto in gravidanza: secondo molti ha messo a rischio la figlia

“Ma è necessario?”, Diletta Leotta massacrata per averlo fatto in gravidanza: secondo molti ha messo a rischio la figlia

Diletta Leotta - solospettacolo.it
Diletta Leotta – solospettacolo.it (fonte web)

La conduttrice Diletta Leotta condivide con i followers un video piuttosto divisivo: scattano i commenti spietati su Instagram.

In una recente intervista a “Verissimo”, la conduttrice sportiva Diletta Leotta ha rivelato a Silvia Toffanin il suo approccio alla dolce attesa: ad estate inoltrata darà infatti alla luce il suo primo figlio, concepito con il fidanzato Loris Karius.

Ero in Sicilia“, ha raccontato. “Ho guardato il risultato del test mentre eravamo in videochiamata. Lui era felicissimo, io senza parole… Sono rimasta incinta dopo pochi mesi, non era preventivato. All’inizio è stato uno shock, poi mi sono detta che non ci sono regole per una cosa così bella…“.

Diletta Leotta ha poi spiegato: “Il termine è il 16 agosto, il giorno del mio compleanno“, precisando inoltre di aver scelto per il parto una clinica di Milano. I futuri genitori stanno già vagliando diversi nomi per la bimba in arrivo, ma non avrebbero ancora trovato una soluzione congeniale ad entrambi: “Io avrei voluto chiamarla come mia mamma, Ofelia… Ma quando l’ho detto a mia mamma, invece di commuoversi lei me lo ha bocciato… Ha detto: ‘Troppo pesante per una bambina, trova un altro nome!’…“.

E ha infine concluso: “A me piacerebbe un nome italiano, Loris è più per un nome straniero… Decideremo quando nascerà, guardandola“. Mancano pochi mesi al lieto evento, e Diletta Leotta non rinuncia a tenersi in forma con allenamenti costanti ed energici. Nelle ultime ore ha condiviso con i fan un video del suo training ginnico, ma alcuni followers non hanno accolto con favore la sua iniziativa…

Diletta Leotta riceve una doccia fredda dopo l’allenamento sui social

La conduttrice di DAZN ha caricato su Instagram una clip in cui si allena assieme alla propria personal trainer, replicando i suoi esercizi a regime semplificato.

Diletta Leotta ha eseguito alcuni plank, slanci e affondi, adeguando il suo workout alle sue delicate condizioni di gestante. Molti followers però hanno stroncato l’allenamento proposto, definendolo troppo aggressivo ed energico per una giovane in avanzato stato di gravidanza. Un utente ha sottolineato: “Posso dirlo? Che tristezza! La gravidanza è la cosa più bella in assoluto che ci possa essere per una donna. Nessuno vieta di fare movimento, ma almeno faccia gli esercizi idonei alle donne in stato interessante!“. Un altro ha aggiunto: “Povera piccola: si sentirà impazzire, sballottata da una parte all’altra! Non è proprio necessario tutto questo sforzo! Esiste la ginnastica dolce per le gestanti!“.

Diletta Leotta, la passione per il fitness divide il web

Alcuni fan, però, hanno apprezzato l’allenamento della conduttrice, sottolineando che le gestanti possono tranquillamente effettuare attività fisica, purché in regime di sicurezza.

Siete pesanti“, commenta un’utente. “È in attesa, non è disabile, né malata… Fa bene a mantenersi in forma, mica deve lasciarsi andare o stare immobile!“.