Home » Carlo Alberto Mancini porta il parrucchino: dopo Uomini e Donne c’è un video inequivocabile

Carlo Alberto Mancini porta il parrucchino: dopo Uomini e Donne c’è un video inequivocabile

carlo alberto mancini parrucchino-Solospettacolo
Carlo Alberto Mancini a Uomini e Donne-Solospettacolo

Il corteggiatore Carlo Alberto Mancini porta davvero il parrucchino come molti hanno ipotizzato? Il video inequivocabile sta facendo il giro del web.

Carlo Alberto Mancini è un nome noto soltanto a chi segue i programmi mariani. Protagonista dell’appena conclusa edizione di Uomini e Donne, il 34enne bolognese è stato la scelta della tronista Nicole Santinelli, dopo una corte serrata.

Il giovane personal trainer, che svolge la sua professione a Roma, ha avuto un solo rivale e fino alla fine in molti hanno pensato che sarebbe stato l’altro la scelta della ragazza, che invece ha stupito tutti facendo il suo nome.

Il percorso del corteggiatore, durato pochissimo in quanto il trono di Nicole è iniziato molto tardi, a gennaio inoltrato, ha fatto molto discutere i telespettatori che mai come nel suo caso sono spaccati in due.

Se da un lato c’è chi lo adora per i suoi modi da uomo d’altri tempi, c’è anche chi lo vede, proprio per questo, finto e costruito. Troppo perfetto per essere vero, insomma. Come non veri sembrano i suoi capelli ad alcuni che sul web si domandano come possano essere grigi ai lati, dove li porta rasati, e scurissimi in cima, dove sono più lunghi. Porta davvero un parrucchino, come si ipotizza?

Vero amore o solo parole?

Carlo Alberto Mancini continua ad essere molto criticato per i suoi modi ritenuti troppo sdolcinati e fasulli, troppo preso da una ragazza che conosce da pochissimo. Intanto i due giovani innamorati sono stati ospiti a Verissimo dove si sono raccontati non solo come coppia ma anche come singoli individui, con pregi, difetti ed esperienze dolorose, che sembrano accomunarli.

E il ragazzo ha confermato di essere sempre stato una persona estremamente sensibile tanto da essere preso in giro: “Io ero preso di mira non solo per il mio aspetto, ma anche per la mia sensibilità, venivo emarginato e preso in giro. Per sopravvivere alla derisione di cui ero oggetto, mi rifugiavo nel cibo”. Poi ha deciso di cambiare, ha perso peso e si è dedicato alla cura del suo aspetto fisico, acquistando fiducia in se stesso.

carlo alberto e nicole a verissimo-Solospettacolo
Carlo Alberto e Nicole a Verissimo-Solospettacolo (fonte web)

Carlo Alberto Mancini porta il parrucchino?

Ma nello studio di Verissimo la commozione è stata tanta, quando Carlo Alberto Mancini ha fatto una dolcissima dedica alla sua Nicole Santinelli che, come molti però hanno notato sui social, non è apparsa particolarmente emozionata. A differenza della padrona di casa Silvia Toffanin che ha avuto le lacrime agli occhi tutto il tempo.

Oltre ad ironizzare sulla cosa, gli utenti sui social hanno ritenuto lui troppo esagerato nelle sue esternazioni considerato il poco tempo effettivo della storia. E come al solito i riferimenti al suo presunto parrucchino non sono mancati, nei commenti al video condiviso dalla trasmissione su Instagram. Sarà vero? Alla fine, come ha fatto notare qualcuno “Cosa cambia, ammesso e non concesso che abbia il parrucchino???? ma l’animo gentile, educazione e rispetto, vuoi mettere?”