Home » Paolo Bonolis mollato su due piedi: storia d’amore spazzata via dopo anni | Lei ora rompe il silenzio

Paolo Bonolis mollato su due piedi: storia d’amore spazzata via dopo anni | Lei ora rompe il silenzio

Amore finito male per Bonolis
Paolo Bonolis Solospettacolo

Paolo Bonolis, lasciato così, su due piedi, senza se e senza ma. Parla lei, I fan sono sconvolti.

Paolo Bonolis è ancora oggi uno dei conduttori delle Reti Mediaset più amato e stimato dagli italiani di ogni età. Squisito mattatore TV, ci fa divertire ogni sera su Canale 5 con il suo show Avanti Un Altro. Qui, accompagnato dall’amico Luca Laurenti e dai personaggi del cosiddetto minimondo, ci regala momenti davvero esilaranti, che vengono poi in men che non si dica ripresi sul Web.

Non mancano poi le gaffe che rendono il programma ancora più spumeggiante ed effervescente. Gli estimatori di Paolo sono felicissimi poi di appurare che il professionista sta lavorando alacremente alla nuova e attesissima stagione di Ciao Darwin. I casting per la ricerca, molto importante, della nuova Madre Natura sono andati a buon fine e ora si sta proseguendo a spron battuto a lavorare alle puntate.

Bonolis ha anche dato di recente alle stampe un bel libro, intitolato Perché Parlavo Da Solo, dove ha messo in luce le sue doti di narratore. Tuttavia questa non è la prima opera, dal momento che aveva già dato alle stampe nel 2022 Notte Fonda. Tuttavia l’artista è anche molto chiacchierato per via della sua vita privata, che difficilmente tale riesce a restare.

La sua attuale vita sentimentale

Da diversi anni a questa parte è legato alla splendida Sonia Bruganelli, con la quale ha anche avuto figli. Ci però ricordiamo che il mattatore in passato è già stato sposato, con tanto di prole. Con la Bruganelli collabora anche dal punto di vista professionale e lei è diventata sempre più un personaggio televisivo a tuttotondo. Ultimamente l’abbiamo anche vista nel ruolo di opinionista al GF Vip 7.

Tuttavia, nell’ultimo periodo, si è mormorato di una forte e potente crisi di coppia, che ha spezzati in mille pezzi i cuori dei loro estimatori. Quest’ultima è anche stata alimentata dalla voce che li vorrebbe veder vivere in case separate. Tuttavia pare che in realtà l’amore sia ancora moto forte fra di loro. Un amore che però in passato si era spezzato con un’altra bellissima della TV.

Amore finito male per Bonolis
Laura Freddi e Paolo Bonolis Solospettacolo

A parlare è una sua storica ex

Stiamo parlando dell’ex Non è La Rai Laura Freddi, che oggi troviamo nel salotto di Serena Bortone di Oggi È Un Altro Giorno. La showgirl, nel parlare della sua passata relazione con Bonolis, ha rivelato anche la fine del loro rapporto. A quanto pare a chiudere la relazione è stata lei. Volevano cose troppo diverse, lei una famiglia, mentre lui non si sentiva pronto.

“Ho conosciuto Paolo durante Non è La Rai, lui non era famosissimo e io stavo cominciando a diventare nota. Eravamo tutti e due giovani e innamorati”. Sul finale la Freddi ha poi tosto aggiunto: “Qualcuno ha provato a malignare sul nostro rapporto, ma non ci è riuscito, visto che ho deciso di non stare più con Paolo nel momento in cui raggiungeva l’apice del suo successo“.