Home » Tragedia per Daniele Dal Moro: è morta all’improvviso | L’annuncio devastante

Tragedia per Daniele Dal Moro: è morta all’improvviso | L’annuncio devastante

Daniele Dal Moro - solospettacolo.it
Daniele Dal Moro – solospettacolo.it (fonte web)

Daniele Dal Moro ha ricevuto la notizia peggiore: web sotto shock dopo il comunicato straziante e inaspettato.

L’ex tronista Daniele Dal Moro ha partecipato per la seconda volta al reality per antonomasia, presenziando nel cast del “GF Vip 7”, e riscattandosi dalla sua fama di celebrità burbera e scostante.

Il giovane veronese ha infatti allacciato alcune relazioni pregevoli all’interno del loft di Cinecittà, in particolare con Elenoire Ferruzzi, Edoardo Tavassi e la spumeggiante Oriana Marzoli.

Proprio con la prorompente latina, infine, sembra essere sbocciato anche l’amore, per la somma gioia del fandom #oriele. I sostenitori della coppia varcano i confini dell’Italia: l’influencer vanta infatti un’ampia popolarità anche in suolo iberico grazie alle sue partecipazioni a diversi reality, e gli #oriele risultano amatissimi anche in Francia.

Nelle ultime ore lo zoccolo duro dei fan italiani ha diffuso un raggelante comunicato su Twitter: una giovane francese, che aveva fondato una pagina dedicata a Daniele Dal Moro e Oriana Marzoli, si sarebbe suicidata in seguito ad alcuni episodi di bullismo.

Daniele Dal Moro e Oriana Marzoli nell’ora più buia

Parecchi utenti di Twitter hanno fatto rimbalzare in rete una breve e scioccante missiva: “Allora, ragazzi, ho una brutta notizia. Questa ragazza si chiama Lindsay: si è tolta la vita due giorni fa per molestie scolastiche. Era stata lei a creare ‘Oriele France’. Adesso è morta. Ha amato molto gli #oriele, e ha voluto condividerlo con voi. Le parole sono superflue. Lindsay amava Dani e Ori, e trovava rifugio qui per allontanare il buio, almeno per un po’. Le motivazioni sono diverse dalle sue, ma anche per me gli #oriele sono stati spensieratezza, tranquillità, casa. Cerchiamo di diffondere sempre il bene…“.

Ovviamente, Oriana Marzoli e Daniele Dal Moro hanno accolto con sgomento la notizia; in particolare, l’ex tronista è reduce da un’adolescenza piuttosto turbolenta e complessa, e ha vissuto sulla propria pelle l’isolamento sociale e numerosi pregiudizi da parte dei coetanei. Daniele Dal Moro ha pubblicato uno scatto su Instagram, sfruttando lo spazio virtuale per salutare mestamente la fan: “Ti abbraccio, piccola Lindsay. Grazie davvero, piccola. Stop bullying, please“.

Arriva il commento di Oriana Marzoli

Anche l’influencer ha digerito a fatica lo straziante comunicato, e ha riferito nelle sue Instagram stories: “Ragazzi, io sono veramente sconvolta. Scusate, ero fuori dal parrucchiere, e ho visto soltanto adesso. Ho visto questa notizia bruttissima. Non so cosa dire, sono molto scioccata“.

Oriana Marzoli ha infine aggiunto: “La gente forse deve vedere, o cercare di capire, come parlare agli altri. Dovremmo pensare di più sulle cose che facciamo o diciamo, il modo che usiamo. Le cose che si dicono. Non sappiamo la situazione, e i limiti altrui. Non sappiamo quanto possiamo ferire chi abbiamo davanti. Dobbiamo tutti stare più attenti, e davvero non ho parole per quello che è successo. Mi dispiace da morire. E davvero non so cosa dire, perché sono spiazzata dopo aver letto tutto“.