Home » Natalia Titova e Massimiliano Rosolino, finalmente il lieto evento: la famiglia si è allargata

Natalia Titova e Massimiliano Rosolino, finalmente il lieto evento: la famiglia si è allargata

Natalia Titova e Massimiliano Rosolino - solospettacolo.it
Natalia Titova e Massimiliano Rosolino – solospettacolo.it (fonte web)

Natalia Titova e Massimiliano Rosolino stappano lo champagne: nuovo arrivo in famiglia per la coppia nata a “Ballando con le Stelle”.

Il legame tra la ballerina russa Natalia Titova e l’ex campione olimpico e mondiale Massimiliano Rosolino continua a fomentare la curiosità del pubblico anche dopo 17 anni di romantico idillio.

La coppia si è conosciuta nel backstage di “Ballando con le Stelle” nel 2006, ma la relazione ha faticato a decollare, complice anche la diffidenza della danzatrice professionista.

All’epoca Natalia Titova aveva congelato da poco il suo rapporto con il collega Simone Di Pasquale, e Massimiliano Rosolino ha ammesso a posteriori: “Ero convinto che Natalia fosse ancora fidanzata: ci ho messo un mese per chiederle il numero di telefono, anche se era la mia insegnante. Quando ho capito che era single, mi sono tuffato“.

La ballerina, però, ha opposto ferma resistenza, come riferito ai microfoni del programma di Rai2 “Nei tuoi panni”: “Dovevo capire se quell’unione era seria, o se era complicità nel ballo. Lo capii quando lui mi chiese di andare a cena con dei suoi amici del nuoto dopo la fine del programma: per me era un passo importante…“. Il resto, è storia. La coppia, nonostante abbia finora schivato confetti e fiori d’arancio, ha regalato i natali alle due figlie Sofia Nicole e Vittoria Sidney. Natalia Titova, però, manifesta tutt’ora qualche riserva circa la fedeltà del suo celebre compagno…

Natalia Titova e la confessione bomba su Rai2

Durante la sua intervista a “Nei tuoi panni” la ballerina ha ammesso: “Non mi fido di lui, ma lo lascio sempre libero e vivo meglio. Non controllo niente: chi cerca trova, e io magari non voglio trovare… Non sono convinta che troverei qualcosa, ma non guarderei mai.”.

Natalia Titova ha quindi argomentato: “Lo vedevo camminare nei corridoi, che faceva il farfallone con le ragazze. Ci provava anche con me, però, conoscendo il programma, so che c’è sempre un’intensa unione nella coppia, e non per forza è amore, ma anche solo agonismo e competizione. Ho messo le mani avanti, e siamo usciti solo dopo la fine di ‘Ballando’…“. Nonostante il matrimonio rientrasse nei desideri di Natalia Titova, i due atleti hanno infine raggiunto un equilibrio invidiabile, a cui è seguito il recente annuncio su Instagram circa l’arrivo di una new-entry in famiglia…

Massimiliano Rosolino con i teneri batuffoli di pelo, la foto infiamma la rete

Lo scorso aprile il nuotatore ha caricato su Instagram alcune foto in compagnia dei suoi 2 barboncini color crema, annunciando: “La famiglia si allarga! Quanti saranno?“, ed allegando anche l’immagine dell’ecografia.

Nelle ultime ore la cagnolina di Massimiliano Rosolino ha finalmente dato alla luce i 3 piccoli, e l’ex atleta ha esultato sui social: “It’s love!“, condividendo con i followers uno scatto dell’irresistibile cucciolata. Non sono mancati i commenti entusiasti dei fan: molti di essi avevano analizzato attentamente la foto dell’ecografia, azzeccando in tale occasione il numero dei cagnolini in arrivo.