Home » Yari Carrisi si concede qualche giorno di relax e coccole proprio con lei: la conoscete proprio tutti

Yari Carrisi si concede qualche giorno di relax e coccole proprio con lei: la conoscete proprio tutti

Yari Carrisi Power - solospettacolo.it
Yari Carrisi Power – solospettacolo.it (fonte web)

Yari Carrisi appare sui social a fianco dell’amata cantante: lo scatto non lascia spazio a dubbi circa la natura del loro rapporto.

A differenza dei celebri genitori Al Bano e Romina Power, il figlio d’arte Yari Carrisi tende ad evitare le luci della ribalta, e coltiva la sua passione per la musica lontano dai riflettori televisivi.

Classe ’73, ha ereditato dalla madre lo spirito naif ed una propensione al contatto con la natura: ha infatti sfruttato il suo status privilegiato per concedersi parecchi viaggi in Oriente; e anche la sua attività artistica, d’altronde, rispecchia la sua inclinazione al misticismo.

Il fratello di Romina, Cristel e della scomparsa Ylenia ha mantenuto negli anni un rapporto affettuoso e coeso con i familiari, ed in particolar modo con la madre. La sua unica frequentazione famosa risulta essere Naike Rivelli, anch’essa figlia d’arte dell’attrice Ornella Muti.

I due si sarebbero conosciuti durante la permanenza nel reality estremo “Pechino Express” nel 2015, ed avrebbero poi dato seguito alla relazione nel massimo riserbo, evitando di sfamare la stampa nazionale con scoop e pettegolezzi pruriginosi. Secondo alcune indiscrezioni, Naike Rivelli avrebbe vissuto un momento straziante durante il rapporto: a causa di un aborto spontaneo avrebbe infatti perso il bimbo concepito con Yari Carrisi, e tale eventualità avrebbe in seguito favorito la rottura. Negli ultimi giorni Yari Carrisi è stato avvistato in atteggiamenti molto intimi e rilassati con una nota cantante in Val D’Orcia: di chi si tratta?

Yari Carrisi, il sorriso non mente: al suo fianco ha ritrovato la serenità

Yari Carrisi solitamente popola il suo account di Instagram con scatti dedicati alla sua attività musicale ed ai viaggi in suolo indiano, evitando di esporre le proprie vicissitudini private alla curiosità dei followers.

La madre Romina Power, però, ha recentemente sopperito alla riservatezza del figlio, pubblicando sulla propria pagina alcuni scatti di coppia durante un soggiorno nella struttura toscana di “Fonteverde”, sita in Val D’Orcia. L’affiatata coppia ha approfittato delle suggestive piscine all’aperto, godendosi il panorama collinare circostante e le temperature miti del territorio senese. Romina Power ha commentato in calce: “Che incanto ‘Fonteverde’. Che bello passare qualche giorno con Yari in ammollo!“.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Romina Power (@rominaspower)

La reazione della rete

Sotto al post non sono mancati i comment entusiastici, in primis quello di Cristel Carrisi. La bionda figlia di Romina e del cantante di Cellino San Marco ha sentenziato: “Siete bellissimi! Un abbraccio grande!“.

Un’altra fan statunitense di Romina ha aggiunto: “Ma guardatevi! Sembrate due bimbi in acqua!“.