Home » Raffaella Mennoia inorridita, la denuncia è agghiacciante: “Diamo un’identità a questo MOSTRO”

Raffaella Mennoia inorridita, la denuncia è agghiacciante: “Diamo un’identità a questo MOSTRO”

Raffaella Mennoia - solospettacolo.it
Raffaella Mennoia – solospettacolo.it (fonte web)

L’autrice televisiva Raffaella Mennoia denuncia sui social un fatto di gravità inaudita: scatta la caccia al colpevole.

L’autrice romana Raffaella Mennoia è approdata a grande notorietà grazie alla sua partecipazione al format “Uomini e Donne”.

Dopo un esordio in veste di opinionista, l’acume dimostrato in trasmissione le ha permesso di spiccare tra gli ospiti nel parterre, spingendo l’autore Alberto Silvestri e ingaggiare con lei “il colloquio più breve della storia“.

Di lì a poco la sua carriera è definitivamente decollata, conducendola nel cuore dello staff autoriale del programma; in breve tempo, Raffaella Mennoia ha conquistato lo status di responsabile di redazione, nonché quello di braccio destro della granitica conduttrice Maria De Filippi.

Negli anni, l’autrice ha seguito il proprio mentore in gonnella a “C’è posta per te”, “Temptation Island” ed “Amici”, maturando anche esperienza in campo attoriale nelle fiction “Carabinieri” e “Distretto di polizia”. Raffaella Mennoia vanta un legame privilegiato con la mattatrice di Mediaset, e condivide con lei anche l’amore per gli animali. Nelle ultime ore, l’autrice ha lanciato un allarme rosso dal suo account di Instagram, denunciando un atto di indicibile violenza ai danni di un gattino indifeso.

Raffaella Mennoia pubblica il video censurato: la rete insorge

Come facilmente deducibile dalla pagina social di Raffaella Mennoia, quest’ultima risulta da molti anni attiva in prima linea nella tutela degli animali.

Condivide spesso, in effetti, scatti in compagnia dei suoi cani; in alcune occasioni, i pet partecipano anche alle riunioni della produzione, e Maria De Filippi stessa ama spupazzare i teneri pelosi durante gli impegnativi briefing. Dopo aver denunciato la pratica della corrida e numerosi maltrattamenti ai danni di animali domestici e selvatici, Raffaella Mennoia ha scelto di pubblicare recentemente un video agghiacciante, in cui un giovane – il cui volto è stato oscurato – tiene un gattino per la collottola. Dopo aver precisato che il felino risultava “malato“, il giovane lo lancia nel vuoto, al di là di un guardrail. Considerando la natura disturbante – e orripilante – delle immagini, non mostreremo ovviamente il contenuto del video, tuttavia esso risulta ancora disponibile dall’account dell’autrice.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da RAFFAELLA MENNOIA (@raffaellamennoia)

La denuncia di Raffaella Mennoia

L’autrice ha aggiunto in calce al filmato: “Chiunque abbia informazioni sull’identità di questo MOSTRO, può segnalarlo a me o a LNDC Animal Protection, ovviamente rispetteremo l’anonimato. Diamo un nome a questo MOSTRO. Chi commette gesti simili va fermato e punito. Lui, o chi per lui, se fosse minorenne. Siamo tutti in pericolo“.

Numerosi utenti hanno segnalato informazioni utili per l’identificazione del soggetto; ad essi si sono aggiunti anche i commenti inorriditi di Filippo Bisciglia, Daniela Martani, Kledi e Lorenzo Amoruso.