Home » Clizia Incorvaia, corpo massacrato: piena di bolle | La foto è terrificante: le è successo mentre dormiva

Clizia Incorvaia, corpo massacrato: piena di bolle | La foto è terrificante: le è successo mentre dormiva

Clizia Incorvaia - solospettacolo.it
Clizia Incorvaia – solospettacolo.it (fonte instagram)

Le condizioni fisiche di Clizia Incorvaia preoccupano i fan: la preoccupante eruzione cutanea semina il panico nel web.

L’avvenente influencer Clizia Incorvaia ha guadagnato ampia notorietà grazie alla sua partecipazione al “GF Vip”, in cui ha conosciuto l’attuale compagno Paolo Ciavarro.

La bionda gieffina aveva già assaggiato il sapore della celebrità grazie alla sua relazione con il cantante de “Le Vibrazioni” Francesco Sarcina, da cui ha avuto la primogenita Nina. La relazione con il performer, però, è naufragata, e Clizia Incorvaia ha ritrovato l’amore tra le braccia del figlio d’arte proprio all’interno del loft di Cinecittà.

La coppia nel 2022 ha regalato i natali al piccolo Gabriele, e risulta tutt’ora amatissima sui social; la recente assenza di contenuti freschi sui profili di entrambi, però, ha decisamente aizzato il web.

Il portale “Isa e Chia” ha lanciato l’allarme: si profila una crisi sentimentale tra i due ex volti del reality per antonomasia? Clizia Incorvaia ha silenziato tutte le illazioni e i rumors con un eloquente post su Instagram.

Clizia Incorvaia smentisce l’ipotesi di un’imminente rottura

Consapevole dell’affezione dei propri followers, Clizia Incorvaia ha riferito sui social: “In questi anni sono cambiate tante cose in positivo, a livello di evoluzione di coppia, di costruzione… Viviamo insieme, abbiamo comprato casa, abbiamo fatto un bambino. C’è la nostra famiglia allargata 2.0, come tantissime in Italia… Abbiamo grazie a Dio lavorato sempre di più, e quindi accade effettivamente che quel tempo che prima avevamo per ca**eggiare lo condividevamo sempre e comunque sui social con voi“.

L’influencer ha quindi concluso: “So che eravate abituati, so che vi manca, però dovete capire che anche noi abbiamo spesso bisogno di avere quei momenti con noi. Ogni tanto, per preservare un amore bellissimo, che è cresciuto con il tempo, abbiamo bisogno di quel momento solo nostro“. Se lo spettro di un’imminente crisi si è dissolto nel nulla, nelle ultime ore Clizia Incorvaia ha dovuto fronteggiare un problema ben diverso, e molto più tangibile. Come di dimostra lo scatto da lei pubblicato nelle sue stories di Instagram, l’influencer sarebbe nel pieno di un’eruzione cutanea piuttosto impressionante…

Clizia Incorvaia - solospettacolo.it
Clizia Incorvaia – solospettacolo.it (fonte web)

Le rassicurazioni di Clizia Incorvaia

La giovane mamma ha riferito: “Oggi mi sono svegliata così“, esibendo le foto del suo fianco martoriato da presunte punture di insetto. L’antipatica aggressione sarebbe avvenuta durante la notte, quando Clizia Incorvaia era nel pieno del riposo, e il suo corpo annovera circa una trentina di spot arrossati e gonfi.

L’influencer ha però rincuorato i fan: “Adesso, direzione Vaporetto! Mangiamoci su!“, e preparandosi ad affrontare con il consueto ottimismo la giornata.