Home » Uomini e Donne, dramma ex corteggiatrice: corsa folle in ospedale | Cos’ha ingerito e com’è ridotta

Uomini e Donne, dramma ex corteggiatrice: corsa folle in ospedale | Cos’ha ingerito e com’è ridotta

Uomini e Donne - solospettacolo.it
Uomini e Donne – solospettacolo.it (fonte web)

Sciagura inaspettata per la protagonista di “Uomini e Donne”: attimi di panico dopo il pericoloso incidente domestico.

Il fedele pubblico del dating-show per antonomasia non rinuncia a seguire le sorti dei principali protagonisti di “Uomini e Donne”, specialmente se le coppie nate nel programma hanno poi consolidato il rapporto nato sotto le telecamere.

Tale evenienza vale anche per l’influencer Beatrice Valli, reduce dalla sua quarta gravidanza a soli 27 anni. La sorella di Eleonora e Ludovica Valli ha concepito il suo primogenito Alessandro ad appena 16 anni grazie alla relazione con Nicolas Bovi, poi naufragata dopo qualche anno d’amore.

Ambiziosa e appassionata di moda, Beatrice Valli ha compiuto il suo ingresso nello studio di “Uomini e Donne” appena 3 anni più tardi, e nel format ha conosciuto l’attuale compagno Marco Fantini.

La coppia è uscita mano nella mano dal programma, e nel 2017 ha dato i natali alla piccola Bianca. Nel 2020, inoltre, ha accolto anche la secondogenita Azzurra e, lo scorso aprile, anche l’ultima arrivata in famiglia, Matilda Luce. La gestione di 4 bimbi non risulta sempre facile, come dimostra il post condiviso da Beatrice Valli nelle ultime ore: l’influencer ha assistito ad una scena al cardiopalma tra le mura di casa, e risulta ancora assai scossa…

Beatrice Valli: dopo “Uomini e Donne” il suo percorso è tutto in salita

Come ogni giovane genitrice, anche Beatrice Valli deve affrontare le croci e delizie della maternità, incluso l’incubo degli incidenti domestici che coinvolgono talvolta i più piccoli.

L’influencer ha condiviso con i fan l’esito di un episodio assai agghiacciante: la piccola Azzurra si sarebbe cacciata in guai seri sotto i suoi occhi, costringendo l’ansiosa madre ad una corsa disperata in ospedale. Beatrice Valli ha riferito su Instagram: “Azzurra era con me in bagno, e ci stavamo preparando per andare a pranzo. Lei stava giocando con una borsetta mia, dove c’erano le monetine e delle carte. Mentre si buttava addosso questa borsettina, aveva tutta la bocca aperta, e subito le è andata a finire la monetina in gola. Per fortuna, era un soldino molto piccolo: non si è incastrato, ma è subito andato giù…“. L’influencer avrebbe quindi raggiunto tempestivamente l’ospedale, ed i medici le avrebbero finalmente fornito un responso.

Beatrice Valli e Marco Fantini - solospettacolo.it
Beatrice Valli e Marco Fantini – solospettacolo.it (fonte web)

Beatrice Valli, il sollievo dopo lo spavento

L’influencer ha dichiarato infine: “La monetina è stata ingoiata… Ma meno male che è finita nell’intestino, per cui dovrebbe uscire nei prossimi due giorni. Abbiamo preso un bello spavento…“.

Fortunatamente, il rischioso episodio non ha sortito alcuna conseguenza grave per la bimba, e i numerosi followers hanno immediatamente gioito dell’esito ottimista fornito dal personale medico.