Home » Ricordate Sissi e Dario di Amici 21? Meritavano una fine migliore

Ricordate Sissi e Dario di Amici 21? Meritavano una fine migliore

Dario Schirone e Sissi di Amici 21 - solospettacolo.it
Dario Schirone e Sissi di Amici 21 – solospettacolo.it (fonte web)

Dario e Sissi di “Amici 21” hanno rivoluzionato le rispettive vite: ecco quali sono i rapporti tra i due ex allievi del talent.

Li avevamo lasciati così, più innamorati e complici che mai. Il ballerino di modern Dario Schirone e la spumeggiante cantante Sissi avevano stregato il pubblico di “Amici 21” grazie alla loro complicità nel programma, chimica ben presto sfociata in una frequentazione travolgente.

Una passione nata, secondo Dario, grazie ad una proposta indecente. Il ballerino ha infatti ammesso a “Verissimo”: “Quando è arrivata nella scuola, ha poggiato le valigie e poi mi ha detto: ‘Vuoi i panini con la Nutella e il mascarpone?’ Lì mi sono innamorato…“.

Eliminato durante le semifinali di “Amici 21”, a differenza della fidanzata ammessa alla finalissima, Dario Schirone aveva confessato inoltre a Silvia Toffanin: “Sissi mi ha salvato, mi manca tanto… Quando sono entrato nella scuola, pensavo di concentrarmi solo sulla danza… Poi ho incontrato lei…“.

Ad anni di distanza dalla sortita dal talent, la coppia avrà resistito alle difficoltà della vita reale? Ecco cosa sappiamo…

Sissi e Dario: dopo “Amici 21”, il boom

Immediatamente dopo l’uscita dallo studio di “Amici 21”, Sissi aveva ribadito i suoi sentimenti nei confronti di Dario Schirone, dichiarando: “L’ho già presentato in famiglia, penso sia insieme a mia mamma ora!“.

Aveva inoltre aggiunto: “Sono innamoratissima, non me lo aspettavo, e mi fa strano. Mi ha fatto una sorpresa dopo la finale di ‘Amici’: rispondeva in modo strano, e poi l’ho trovato a casa. Tra di noi non è cambiato molto rispetto a prima, ora però siamo più liberi. Io sono molto timida, ma ho deciso di non trattenermi. Lui è bravissimo e dolce. Io gelosa? Tiro solo le frecciatine“. In seguito all’esposizione nel programma, i due meritevoli alunni hanno completamente svoltato le proprie carriere artistiche. Sissi ha infatti collaborato con la monumentale Giorgia nella stesura del suo ultimo album, mentre Dario Schirone ha partecipato al recente show di Elodie presso il Forum di Assago.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Dario Schirone (@dario_schirone)

La dedica di Dario Schirone a Elodie

I percorsi  professionali di Sissi e del ballerino hanno definitivamente spiccato il volo, tuttavia il loro amore sembra ancora più saldo che mai, nonostante gli incessanti rumors circa una crisi sentimentale.

Dario Schirone ha espresso la sua riconoscenza ad Elodie per averlo incluso nel corpo di ballo del suo show, e ha dichiarato su Instagram: “Sono immensamente grato di averne fatto parte, e di avere avuto la possibilità di ballare per bellissime persone. Grazie per l’opportunità, la fiducia e per le emozioni vissute in sala prove e su quel meraviglioso palco!“.