Home » Francesco Totti, dopo la Fiordelisi ci ha provato anche con lei: spunta la chat bollente

Francesco Totti, dopo la Fiordelisi ci ha provato anche con lei: spunta la chat bollente

Francesco Totti - solospettacolo.it
Francesco Totti – solospettacolo.it (fonte web)

Nuova bufera in arrivo per Francesco Totti: dopo le rivelazioni di Antonella Fiordelisi, emerge un’altra chat tutta pepe.

L’ultimo anno ha rappresentato un importante giro di boa per l’ex capitano della Roma: il calciatore, dopo una tornata di pettegolezzi e smentite, ha finalmente ufficializzato la sua relazione con Noemi Bocchi, comunicando al contempo alla stampa la volontà di divorziare dalla conduttrice Ilary Blasi.

“Er Pupone”, in seguito, è stato coinvolto anche in un secondo ciclone mediatico, sorto all’interno della casa del “GF Vip” durante l’ultima edizione del reality.

La spadaccina salernitana Antonella Fiordelisi aveva infatti riferito alla compagna Sofia Giaele De Donà e all’attuale fidanzato Edoardo Donnamaria: “Totti… Ehm… Mi ha scritto Totti“. La notizia ha immediatamente fatto il giro della rete, spingendo molti utenti a ravvisare in essa una conferma circa l’indole fedifraga dello sportivo.

Francesco Totti si sarebbe affrettato a smentire i pressanti rumors, bollandoli come mere invenzioni a favore di telecamera. Nelle ultime ore, però, il portale “The Pipol Gossip” ha rilasciato un’indiscrezione ancora più esplosiva. L’ex calciatore avrebbe intrattenuto alcune conversazioni clandestine tramite WhatsApp con un’attuale naufraga a “L’Isola dei Famosi” e, considerando l’identità della conduttrice, la rivelazione potrebbe rivelarsi incendiaria per le sorti del programma…

Francesco Totti di nuovo nel mirino del gossip: chi era la fiamma misteriosa?

“The Pipol Gossip” ha accennato ad un rapporto puramente telematico e a distanza: non è dato perciò sapere, al momento, se la natura delle conversazioni fosse platonica, o più maliziosa.

Il portale, però, da la notizia per certa, e sgancia un’ulteriore bomba. Pur senza suggerire il nome della presunta fiamma di Francesco Totti, il nome di Helena Prestes – che rappresentava la candidata ideale – è stato depennato dalla lista delle isolane sospette. “Prima che Francesco Totti decidesse di chiudere la sua storia con la sua moglie Ilary Blasi, per ripartire con Noemi Bocchi, sembrerebbe che l’ex calciatore abbia scambiato più di un messaggio con una bellissima naufraga di questa edizione dell’Isola dei Famosi. Chi sarà? (No, non è Helena Prestes)“, riporta la pagina Instagram della testata.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Pipol Gossip (@thepipol_gossip)

Il cerchio si restringe

Ammesso e non concesso che l’indiscrezione risulti fondata, ed eliminando di conseguenza Helena Prestes dall’equazione, restano solo una manciata di naufraghe a cui attribuire il pepato gossip.

Potrebbe infatti trattarsi di Nathaly Caldonazzo, ma anche della fidanzatissima Pamela Camassa, oppure della timida Cristina Scuccia. Restano in ballo anche Alessandra dei Jalisse e Corinne Clery, il cui fascino non conosce età… In ogni caso, in vista del prossimo prime time noi consigliamo un bel cestino di pop-corn!