Home » Meghan Markle ed Harry hanno mentito: altro che inseguimento! Il racconto imbarazzante

Meghan Markle ed Harry hanno mentito: altro che inseguimento! Il racconto imbarazzante

Meghan-harry-sbugiarfati-Solospettacolo.it
Harry e Meghan – Solospettacolo.it

Una nuova figuraccia per Harry e Meghan Markle. Scoperta la loro bugia, resta solo l’imbarazzo.

I ribelli della casa reale inglese stanno combinando un sacco di guai, uno dietro l’altro. Dopo le accuse alla famiglia e la pubblicazione di Stare, ci si aspetta un po’ di pace dai due.

Non è andata così e sono arrivati altri problemi, dalla presunta crisi alla notizia che i due abbiano i conti completamente prosciugati.

Ora arriva anche la notizia di un presunto incidente che ha visto come protagonisti proprio Harry e Meghan.

Questi sarebbe avvenuta nella notte tra il 16 e il 17 maggio a New York. C’è chi ha parlato di catastrofe, chi di tragedia sfiorata. Eppure, i due potrebbero semplicemente aver un po’ esagerato quanto successo.

Il racconto dell’esperto di Royal Family

Antonio Caprarica è un giornalista che si è specializzato proprio nella cronaca della Royal Family. Secondo lui, Meghan e Harry hanno assunto su di loro la narrazione della vittima e ne ripropongono gli stilemi. Infatti, anche questo incidente si inserisce in quel quadro. Come ha sottolineato: “È un ruolo che hanno scelto con un certo trasporto, sfruttato commercialmente senza tanti scrupoli”.

Il giornalista ha poi aggiunto: “Dipende dal fatto che Harry e Meghan vivono in un loro mondo di fantasia, animato dal fantasma di Diana, in cui sembrano voler vivere e che ormai si sono abituati e decisi a sfruttare. Diciamoci la verità, se i giornali non parlano di loro in qualche modo, Harry e Meghan cadono in una totale dimenticanza, credo che abbiano sparato tutte le cartucce che c’erano da sparare e, una volta esaurite, quale altra ragione può esserci di interesse per questa simpatica coppia con due bambini, ma senza nessun altro merito evidente nella vita. In questo caso hanno amplificato una modesta disavventura, trasformandola in una caccia durata addirittura due ore, con molteplici collisioni e feriti, ma di tutto questo non c’è traccia nei report della polizia di New York.”

Meghan-harry-sbugiarfati-Solospettacolo.it
Harry e Meghan – Solospettacolo.it

Harry e Meghan e la narrazione da vittime

Il giornalista ha poi fatto notare come Harry continui a sottolineare una persecuzione da parte della stampa.

Ha raccontato: ‘Nella visione di Harry ci sono i giornali e i giornalisti contro di lui, la polizia contro di lui, la famiglia Reale contro di lui, ed evidentemente con lui c’è solamente Meghan e l’ombra di Diana. Questo è il mondo fantastico di Harry e Meghan, tutto succede dentro quel mondo, compreso l’ultimo episodio di questa fantomatica caccia all’uomo e alla donna.” Tuttavia, questa sarebbe un’amplificazione non corrispondente al vero.